Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sostituite la vostra Fender Custom Shop Michael Landau 1963 Signature Strat con Gear4music per un'esperienza di gioco superiore. Semplificate il processo con la nostra opzione di permuta senza problemi, aprendo la porta a un nuovo capitolo del vostro viaggio musicale. La Strat Michael Landau Signature, celebre per la sua meticolosa lavorazione artigianale e per i suoi toni di ispirazione vintage, può ora lasciare il posto a modelli più recenti o a strumenti correlati, come amplificatori boutique di qualità superiore o versatili pedali per effetti. Esplorate le possibilità sonore di diverse configurazioni di pickup o prendete in considerazione accessori complementari come cinghie di alta qualità o custodie personalizzate. Gear4music assicura un'esperienza di permuta senza problemi, fornendovi gli strumenti per continuare la vostra esplorazione musicale con fiducia. Affidatevi a noi per un modo pratico e affidabile di migliorare la vostra configurazione chitarristica.
Codice di riferimento: 288627
I più grandi artisti del mondo si sono rivolti Fender Custom Shop per decenni alla ricerca del loro strumento perfetto. Realizzando ad arte repliche meticolose con le stesse tecniche e gli stessi strumenti utilizzati per creare gli originali, Fender vi offre gli stessi strumenti d'artista, costruiti nello stesso negozio dagli stessi abili artigiani.
Per il 2015, Custom Shop è orgogliosa di aver introdotto una selezione più ampia di finiture di alta qualità ''relic'', progettate per replicare l'atmosfera usurata di un vero strumento vintage. Le finiture di Relic evocano decenni di tournée e di concerti più impegnativi, e ognuna di esse è stata appositamente studiata per catturare l'autenticità dell'epoca originale, insieme a una traspirabilità e a una risonanza senza pari.
La Custom Shop Michael Landau 1963 Signature è dotata di un trio di pickup single-coil Custom Shop Fat '50s e di una commutazione dei pickup a 5 vie, oltre a un volume master e due controlli di tono. Questa configurazione permette alla signature strat del 1963 di produrre il classico suono stratocaster con una risposta dei bassi migliorata e una versatilità da 21° secolo. Altre caratteristiche di pregio sono il corpo in ontano selezionato a mano e il profilo del manico ovale personalizzato a "C", i pickup e il cablaggio Custom Shop avvolti a mano degli anni '50, i tasti jumbo stretti 6105, la paletta corretta per l'epoca, il ponte a 6 sellette in stile vintage e il battipenna mint green a tre strati. Questo modello signature è dotato di un'esclusiva finitura usurata fiesta red a tre colori sunburst e nitrocellulosa lacquer che conferisce l'aspetto di decenni di invecchiamento e uso senza usura pesante. È inclusa anche una Custom Shop custodia rigida.
Dal 1987, gli abili artigiani della "fabbrica dei sogni" di Fender a Corona, in California, producono chitarre conosciute in tutto il mondo per la loro maestria e la loro qualità ineguagliabile. Che si tratti di costruire un nuovo strumento personalizzato da zero o di modificarne uno esistente, il meglio è il meglio. Questi meravigliosi strumenti sono stati realizzati per e con il contributo dei migliori chitarristi del mondo come Clapton, Springsteen, Cray, Gilmour, Townshend, Wilko Johnson e Stevie Ray Vaughan, solo per citarne alcuni.
Quando molti pensano a una chitarra elettrica, questa è quella che viene in mente. La Stratocaster è una delle chitarre più popolari al mondo ed è una creazione elegantemente versatile che rappresenta una pietra di paragone sia musicale che culturale. Non molto tempo dopo aver rivoluzionato la musica con la Telecaster e la Precision Bass, nel 1954 Fender ha debuttato con la Stratocaster, che in breve tempo è stata universalmente considerata come l'archetipo della chitarra elettrica. Estetica elegante e raffinata, suono fluido e versatilità tonale, la Stratocaster rimane uno strumento fantastico che produce un suono inconfondibile con un design senza tempo. Prima scelta tra i musicisti di tutto il mondo, non c'è niente che canti, urli, sussurri, gema, ruggisca, spacchi e rolls come una Fender Stratocaster .