Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro Fender Player Jazz Bass Fretless PF, Polar Bianco con Gear4music. Se state pensando di fare un upgrade o semplicemente volete provare qualcosa di nuovo, la permuta del vostro fretless Jazz Bass è un'ottima opzione. Questo basso offre toni morbidi ed espressivi e una suonabilità eccezionale, ideale per il jazz, fusion e altri generi. Tuttavia, se desiderate un suono o un'esperienza esecutiva diversa, questo potrebbe essere il momento giusto per cambiare.
Prendete in considerazione il passaggio a una Jazz Bass fretted per il suo suono definito e incisivo o a una Music Man StingRay per il suo tono distintivo e l'elettronica attiva. La sostituzione con Gear4music è semplice e conveniente e vi darà l'opportunità di esplorare nuovi orizzonti musicali.
Codice di riferimento: 306419
Volete davvero suonare il basso. Ma il vostro attuale strumento non è più all'altezza. Avete bisogno di una qualità duratura. Con il suono supremo, la sensazione e lo stile distintivo di un classico di vintage, ma a un prezzo accessibile. Ecco la serie Player. Fender Realizzata con maestria nella fabbrica di Ensenada, in Messico, questa splendida serie è dedicata a chi vuole portare il proprio suono a un livello superiore. Ogni modello è fedele a Fender's heritage, ma è costantemente alla ricerca di innovazioni moderne. Quindi sognate in grande. E stabilite un nuovo standard per una vita di prestazioni.
Un tono che ha scolpito generazioni di musica. Il Player Jazz Bass è la patria di un suono così versatile da poter prosperare in qualsiasi genere. Ma come? La potenza dei due classici pickup single-coil è stata alla base del successo di innumerevoli musicisti in diversi generi. Dal rock 'n' roll al punk, dal jazz al pop, il Jazz Bass eccelle in ogni campo. E il Player J-Bass non fa eccezione.
Dotato di una coppia di pickup Alnico 5 della serie Player, ogni nota suonata sarà perfettamente punch attraverso il mix e manterrà la chiarezza di elite per tutta la durata della performance. I magneti Alnico 5 offrono una potenza ancora maggiore sia in termini di tono che di risposta, creando una base ricca e rimbombante per il vostro suono live. E l'atteggiamento senza fronzoli è completato dad una serie di controlli di tono e volume facili da usare. Così potrete modellare la voce del vostro basso nel modo che preferite. Controllo totale. Libertà assoluta.
Il Player Jazz Bass è caratterizzato da un suono e da una sensazione unici che si possono ottenere solo da un basso fretless. Senza fili di tasti a fare da barriera ai vostri movimenti sulla tastiera, potrete eseguire slide e glissandi fluidi su e giù per la scala. Il manico in acero e tastiera ebonizzata pau ferro sono estremamente eleganti, una superficie di gioco straordinaria di cui le vostre dita si innamoreranno. Inoltre, come tutti i bassi fretless, se l'accordatura cade a metà canzone, è possibile compensare regolando le posizioni di esecuzione. In altre parole, non siete frenati dai tasti. Provate la vera libertà di suonare.
Il manico in acero ha la forma di un moderno "C", che si adatta perfettamente al palmo della mano. In questo modo, potrete suonare ogni riff, chord e assolo con totale controllo e precisione. Tutte le superfici della tastiera e del manico, satinate sul retro e lucide sulla parte anteriore, sono straordinariamente eleganti. Ciò significa che le dita si muoveranno sultastiera ebonizzata pau ferro, mentre il movimento della mano rimarrà fluido sulla parte posteriore del manico, ideale per suonare velocemente. In parole povere, la Player Jazz Bass non vi ostacolerà. Perché, in definitiva, Fender sa cosa serve per offrire un'esperienza di gioco davvero raffinata.
A cavallo degli anni '60 nasce Fender Jazz Bass. Dopo il dominio del P Bass negli anni '50, Fender decise di ampliare la propria gamma di bassi con il più elegante e lussuoso Jazz Bass. Grazie al nuovo design dei pickup, il Jazz bass offriva una versatilità tonale molto maggiore rispetto al Precision bass. Non si otteneva solo un singolo suono, ma un'intera tavolozza di toni di basso. Suonare il basso non sarebbe più stato solo un modo per aggiungere le basse frequenze al mix, ma con il Jazz Bass sarebbe diventata un'esperienza.
Dopo 50 anni di storia, Jazz Bass è riuscito a resistere. Nel corso del suo mezzo secolo di vita, il Jazz Bass è stato utilizzato da tutte le leggende. Marcus Miller, Geddy Lee, Flea e persino Jaco stesso. Il Jazz Bass è un basso serio per musicisti seri. È bello, versatile e non mostra alcun segno di cedimento.