Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro Fender Player Precision Bass MN Left Handed, Tidepool con Gear4music. Se state pensando di effettuare un upgrade, la permuta del vostro basso può semplificare il processo e renderlo più conveniente.
Potreste voler passare a un basso di fascia più alta o esplorare strumenti diversi come un pianoforte digitale o un pedale multieffetto. La permuta vi aiuta a passare senza problemi a strumenti che si adattano al vostro stile musicale in evoluzione.
Codice di riferimento: 306522
Volete davvero suonare il basso. Ma il vostro attuale strumento non è più all'altezza. Avete bisogno di una qualità duratura. Con il suono supremo, la sensazione e lo stile distintivo dei classici vintage, ma a un prezzo accessibile. Ecco la serie Player. Fender Realizzata con maestria nella fabbrica di Ensenada, in Messico, questa splendida serie è dedicata a chi vuole portare il proprio suono a un livello superiore. Ogni modello è fedele a Fender's heritage, ma è costantemente alla ricerca di innovazioni moderne. Quindi sognate in grande. E stabilite un nuovo standard per una vita di prestazioni.
Un tono che ha scolpito generazioni di musica. Il Player Precision Bass è la patria di un suono così definito che è stato imitato più e più volte. Chi può biasimarli? La potenza del classico pickup single-coil split è stata alla base del successo di innumerevoli musicisti in diversi generi musicali. Dal rock 'n' roll al punk, dal jazz al pop, il Precision eccelle in ogni campo. E il Player P-Bass non fa eccezione.
Equipaggiato con un pickup Alnico 5 della serie Player, ogni nota suonata sarà perfettamente punch attraverso il mix e manterrà la chiarezza di elite per tutta la durata della performance. I magneti Alnico 5 offrono una potenza ancora maggiore sia in termini di tono che di risposta, dando vita a una base ricca e rimbombante per il vostro suono live. L'attitudine senza fronzoli è completata da una coppia di controlli di tono e volume facili da usare. Così potrete modellare la voce del vostro basso nel modo che preferite. Controllo totale. Precisione totale.
Ogni centimetro del Player P-Bass è stato realizzato per le prestazioni. E si vede. Il corpo in ontano leggero permette ai musicisti di muoversi liberamente sul palco, mentre il design ergonomico a doppio taglio garantisce il massimo comfort, sia in piedi che seduti. Fender sa meglio di chiunque altro che un basso deve esaltare la creatività. E questo modello della serie Player non fa certo eccezione.
Il manico in acero ha la forma di una moderna "C", che si adatta perfettamente al palmo della mano. In questo modo, potrete suonare ogni riff, chord e assolo con totale controllo e precisione. Tutte le superfici della tastiera e del manico, satinate sul retro e lucide sulla parte anteriore, sono straordinariamente eleganti. Ciò significa che le dita si muoveranno sulla superficie in acero, mentre il movimento della mano rimarrà fluido sulla parte posteriore del manico, ideale per suonare velocemente. In parole povere, la Player Precision Bass non vi ostacolerà. Perché, in definitiva, Fender sa cosa serve per offrire un'esperienza di gioco davvero raffinata.
L'originale. Quando Leo Fender progettò il primo Precision Bass nel 1950, non avrebbe mai potuto immaginare l'effetto gigantesco che avrebbe avuto sul mondo della musica. Grazie al suo incredibile suono, alla sua suonabilità e al suo stile, è diventato un punto fermo nella musica di alcuni dei migliori artisti del mondo.
Primo basso elettrico di largo consumo, il Precision è sinonimo di qualità e versatilità. Ecco perché un'enorme varietà di musicisti ne ha utilizzato uno nella propria musica, una volta o l'altra. John Paul Jones, uno dei più grandi bassisti di tutti i tempi, ne ha utilizzato uno quando i Led Zeppelin hanno raggiunto la fama. Roger Waters ne ha suonato uno quando i Rosa Floyd sono diventati una delle più grandi band di sempre. Dee Dee Ramone ha contribuito a inventare il punk con uno di questi. Sono apparsi nella musica di Oasis, The Police, Guns N' Roses, Metallica ed Elvis Presley. Un pedigree duraturo.