Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il basso fretless Fender Standard Jazz offre il leggendario suono Fender, stile vintage e caratteristiche moderne. Il Jazz Bass ha due pickup a bobina singola che si combinano con il corpo in ontano risonante per produrre l'autentico e inconfondibile suono Fender. Tra le altre caratteristiche vi sono un manico in acero con tastiera in pau ferro, ponte da 4 sellette e manopole stile vintage, e paletta anni 70' con logo.
Codice di riferimento: 92570
Standard series Chitarre e bassi consegnare il classico Fender suono e stile a prezzi di entrata, mentre rimanendo caricato con caratteristiche moderne che assicurano giocabilità senza precedenti. Realizzato con un regolazione truss rod, vintage Fender ponti e molto altro - questi strumenti sono realizzati per le performance sul palco e in studio.
Introdotto nel 1960, Fender ha accolto un nuovo decennio di debuttare una basso deluxe, il Jazz Bass. Elegante e potente con pickup doppi, un collo sottile e sinuosa vita offset, il Jazz Bass ha governato il mondo del basso elettrico da allora Fender primo lo ha introdotto. L'inconfondibile e versatile tono, senza sforzo e prestazioni rendono il Jazz Bass la scelta numero uno per bassisti professionisti in tutto il mondo.