Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro Fender Standard Telecaster MN, Candy Apple Red con Gear4music. Se volete rinnovare il vostro suono o sperimentare nuovi stili, la permuta di questa iconica chitarra può aprire nuove possibilità. Forse desiderate una chitarra con una diversa configurazione di pickup per ottenere toni diversi o una chitarra con un diverso profilo del manico per migliorare la suonabilità.
Considerate la possibilità di passare a una Stratocaster per la sua versatilità o a una Jazzmaster per il suo carattere sonoro unico. Gear4music rende semplice il processo di permuta, in modo che possiate trovare facilmente l'attrezzatura che si adatta ai vostri gusti musicali in evoluzione.
Codice di riferimento: 307366
Con un corpo classico in ontano abbinato a un manico e a una tastiera in acero, la Telecaster standard offre un tono incredibilmente risonante e bilanciato, con un'ampia gamma di punch nei medi inferiori. L'ontano leggero offre un comfort incredibile, mentre l'acero liscio permette di cambiare posizione in modo facile e veloce. Il moderno profilo a "C" è stato progettato per un'esperienza di gioco incredibilmente confortevole, consentendo alla mano di stringere completamente il manico e di ottenere uno slide fluido.
Il modello Telecaster è dotato di una serie di componenti di alta qualità, che offrono prestazioni di livello professionale anche a chi ha un budget limitato. Il set di pickup single-coil standard è infuso con l'anima di Fender, offrendo tutti i toni classici associati a fender. Il selettore a levetta, il controllo dei toni e il controllo del volume offrono eccellenti capacità di modellamento dei toni, consentendo ai musicisti di comporre il tono perfetto per il loro stile di gioco. Il ponte Tele con corpo passante, il capotasto in osso sintetico e gli accordatori standard cast/sealed mantengono le corde della chitarra stabili e sicure, migliorando il sustain e la risonanza per una performance perfetta.
La serie standard di chitarre e bassi offre il suono e lo stile classici di Fender a un prezzo di base. Ricca di caratteristiche moderne e costruita ad alta qualità per garantire ai musicisti una suonabilità senza pari. Realizzati con tasti medium jumbo, truss rod regolabile, ponti vintage Fender e altro ancora, questi strumenti sono fatti per le performance sul palco e in studio.
La ricca storia delle chitarre Fender inizia con la Telecaster. Strumento indispensabile, la Telecaster è stata la prima chitarra elettrica solid-body di successo al mondo. Messa a punto dopo due anni di sviluppo - e un paio di cambi di nome - la Telecaster debuttò nel febbraio 1951 e iniziò la sua costante ascesa verso il palcoscenico e lo studio. Progettata in modo ingegnoso, con la capacità di essere ascoltata sia ad alto volume che in modo chiaro, era una meraviglia di semplice eleganza progettuale e funzionalità da cavallo di battaglia. Il fatto che da allora il design di Telecaster sia rimasto invariato è forse una testimonianza della sua originaria correttezza.