Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate la vostra Focusrite Scarlett 18i8 (2a generazione) con Gear4music. Se questa versatile interfaccia audio è diventata troppo grande, scambiarla è un ottimo modo per migliorare il vostro studio. Perfetta per setup di piccole e medie dimensioni, è ideale per passare a un'interfaccia con più ingressi, preamplificatori avanzati o funzioni aggiuntive come l'elaborazione DSP integrata.
Volete espandere il vostro studio? Considerate la possibilità di passare a un'interfaccia con più canali di I/O o con connettività Thunderbolt per una minore latenza. In alternativa, è possibile valutare l'acquisto di apparecchiature da studio come microfoni o monitor di alta qualità per completare le registrazioni. La sostituzione è semplice e consente di investire in apparecchiature che si adattano alle vostre esigenze in continua evoluzione.
Codice di riferimento: 321289
A partire da settembre 2016, Focusrite offre ai clienti la possibilità di ottenere ogni mese un plug-in GRATUITO o fortemente scontato. Il plug-in in offerta cambierà ogni mese. Per richiedere il plug-in, è sufficiente registrare il proprio prodotto su Focusrite e il plug-in verrà automaticamente consegnato all'account registrato. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina delle offerte promozionali.
L'interfaccia Focusrite Scarlett 18i8 (2nd Gen) è dotata di tutto ciò che serve per trasformare il computer in una soluzione di registrazione digitale, migliorando il suo design originale per offrire la massima qualità audio e le migliori prestazioni. L'interfaccia presenta una configurazione a 18 ingressi / 8 uscite, con otto ingressi analogici con quattro preamplificatori microfonici Scarlett e due ingressi per strumenti di nuova concezione. Gli ingressi per strumenti di nuova concezione consentono di registrare qualsiasi ingresso di strumento, anche i pickup di chitarra più impegnativi. Sul pannello posteriore sono inoltre presenti quattro ingressi di linea aggiuntivi che consentono di collegare dispositivi come sintetizzatori e sequencer.
Oltre alle connessioni standard per la registrazione di strumenti e microfoni, il 18i8 dispone di una serie di ingressi e uscite diversi, tra cui la connettività digitale con ingressi SPDIF che consentono di registrare sei canali simultaneamente. Oltre agli ingressi SDPIF, l'interfaccia dispone anche di connettività MIDI che consente di collegare una serie di dispositivi MIDI esterni, dalle tastiere MIDI ai controller e altro ancora. Sono stati inclusi anche otto ingressi ADAT, che consentono di espandere gli ingressi e le uscite dell'interfaccia tramite un preamplificatore esterno. È possibile espandere la connettività fino a 12 preamplificatori microfonici e 16 ingressi analogici, per una maggiore versatilità e valore prestazionale. Il monitoring è gestito dalle due uscite discrete per cuffie, dotate di controlli di volume dedicati per la massima efficienza, che consentono a voi e all'artista di ascoltare le registrazioni mentre lavorate.
Lo Scarlett 18i8 è stato decuplicato con una serie di nuove caratteristiche e funzioni che migliorano le prestazioni e la qualità audio. Uno dei miglioramenti più evidenti è la nuova prestazione a bassissima latenza. La latenza di andata e ritorno bassissima migliora le prestazioni e l'efficienza riducendo al minimo il delay tra il segnale originale e quello elaborato dal computer. Questo aspetto è fondamentale quando si registrano voci o strumenti, in quanto consente di registrare i segnali il più vicino possibile al tempo reale.
Lo Scarlett 18i8 opera ora con una frequenza di campionamento fino a 24 bit/192 kHz per la massima qualità audio, perfetta per catturare registrazioni di alta qualità sia da microfoni che da strumenti. Anche il preamplificatore microfonico Scarlett è stato migliorato, con una struttura di guadagno più uniforme, che consente di impostare con precisione i livelli e, a sua volta, di semplificare il flusso di lavoro. Inoltre, Focusrite ha incluso un circuito di protezione analogica sia per l'ingresso che per le uscite, per combattere gli sbalzi di tensione indesiderati.Una delle caratteristiche più trascurate di questa interfaccia audio sono le dimensioni compatte e il telaio leggero, che la rendono estremamente portatile. Grazie al suo design portatile, la Scarlett 18i18 può essere trasportata facilmente in uno zaino o in un'altra borsa, consentendo di utilizzare l'interfaccia ovunque ci si trovi. Ciò può essere vantaggioso per collaborare con altri musicisti che potrebbero non avere la vostra stessa attrezzatura o per registrare in luoghi diversi dal vostro studio domestico. L'interfaccia è costruita con un telaio unibody in alluminio anodizzato rosso che garantisce la massima durata e un aspetto molto elegante. Il monitoring e il controllo del volume sono gestiti dai controlli del pannello frontale, con un ampio quadrante per il livello di monitor/cuffia e controlli individuali per gli ingressi di microfono e strumento. Sul retro dell'interfaccia sono presenti 2 uscite monitor (RCA phono) che consentono di collegare una coppia di monitor da studio direttamente all'interfaccia.
La Scarlett 18i8 è dotata anche di un nuovissimo pacchetto software che fornisce tutto il necessario per registrare, modificare e mixare le vostre registrazioni. Il nuovo pacchetto software comprende: Red 2 & 3 Plug-in Suite, Softube Time e Tone pacchetto, Ableton Live Lit music making software, Novation Bass Station VST con AU Plugin-Sintetizzatoreesiser, 2GB di suoni e campioni Loopmasters più Pro tools First (First Focusrite Creative pacchetto). Questo pacchetto software fornisce tutto ciò che serve per iniziare a lavorare subito. L'aggiunta di Pro Tools First (First Focusrite Creative pacchetto) ne aumenta la funzionalità, fornendo il software First e 12 plug-in gratuiti. Pro Tools First e 12 plug-in gratuiti.