Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 73507
Scarlett Solo è un'interfaccia usb con un vero pre-amplificatore microfonico focusrite che permette di registrare con il leggendario suono scarlett - è caratterizzata da uno chassis in alluminio anodizzato costituito da un pezzo unico che non solo è bellissimo, ma sufficientemente robusto per essere messo in borsa da computer e portato ovunque per registrare.
L’interfaccia hardware Scarlett Solo permette di collegare un microfono e uno strumento o una sorgente audio di linea ad un computer Mac OS o Windows. I segnali agli ingressi fisici possono essere indirizzati dal vostro software di registrazione audio/workstation audio digitale (denominati in questa guida come “DAW”) con risoluzione fino a 24-bit, 96 kHz; allo stesso modo, il monitor DAW o l’uscita di registrazione appariranno alle uscite fisiche dell’unità. Questo vi permetterà di registrare gli strumenti “reali” in Ableton Live Lite, GarageBand® (o qualsiasi altra DAW che è possibile utilizzare) insieme con - o al posto di - qualsiasi suono “nativo” già disponibile all’interno del vostro computer. Scarlett Solo consente anche di indirizzare le tracce della vostra DAW alle sue uscite fisiche, che possono essere collegate ad un amplificatore e altoparlanti, monitor attivi, cuffie o qualsiasi altro apparecchio audio con ingressi analogici che desiderate utilizzare. Anche se tutti gli ingressi e le uscite su Scarlett Solo vengono indirizzate direttamente da e verso la vostra DAW per la registrazione e la riproduzione, è possibile configurare il routing all’interno della vostra DAW, al fine di soddisfare le vostre esigenze. Una funzione Direct Monitoring consente di ascoltare ciò che si state ripoducendo senza gli effetti della latenza del computer.
Il (2a Gen) dispone anche di un nuovo pacchetto software, fornendo tutto il necessario per registrare, editare e mixare le tue registrazioni. Il nuovo pacchetto di software include: plug-in Suite 2 & 3, Softube Time & Tone Pack, Ableton Live Lit, Novation Bass Station VST con plugin Synthesiser, 2GB di suoni di Loopmasters e campioni plus Pro tools prima (First Focusrite Creative Pack). Questo pacchetto vi offre tutto il necessario per iniziare a registrare subito!
Le dimensioni compatte e il telaio leggero rendono questa interfaccia audio altamente portatile. Grazie al suo design, la (2a Gen) può essere trasportata facilmente in uno zaino o custodia, consentendo di utilizzare l'interfaccia ovunque ci si trovi. L'installazione è stata facilitata,in quanto basta semplicemente collegare la (2a Gen) al computer tramite il cavo USB e avviare la registrazione, eliminando la necessità di tempi di impostazione eccessiva e alimentatori esterni.
L'interfaccia stessa è costituita da un telaio unibody in alluminio anodizzato rosso per massima durata, apparendo inoltre molto elegante. Il monitoring e controllo di livello è gestito dai controlli di pannello frontale dotato di un quadrante di livello di monitor/cuffie e controlli individuali per ingressi microfono e strumento. La parte posteriore dell'interfaccia dispone di 2 uscite monitor (fono RCA) per il collegamento di monitor da studio a per applicazioni di monitoring.