Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul proprio articolo e noi vi diremo quanto otterrete.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 285853
Basato sugli iconici humbucker Gibson del 1961, il 61 Zebra è costruito con magneti Alnico V e presenta un polo in acciaio nichelato con una bobina avvolta a macchina per fornire un tono ricco e cremoso vintage con un'ampia resa. Grazie al magnete Alnico V, il 61 Zebra produce un'uscita estremamente reattiva, con un'elevata risposta e un'ampia gamma di stili e generi musicali.
Conosciuto formalmente come "Min-E Tune", il sistema di accordatura automatica G-Force di Gibson offre ai musicisti il massimo in termini di accordatura rapida, precisa e stabile della chitarra. Basta premere un paio di pulsanti e strimpellare le corde della chitarra e G-Force troverà l'intonazione perfetta per l'accordatura desiderata. Oltre a garantire la massima tranquillità, G-Force consente di passare da un'accordatura all'altra in pochi secondi, il che significa che non dovrete mai preoccuparvi di quella canzone scomoda nel vostro set.
Gibson da molti anni utilizziamo la macchina PLEK di produzione tedesca: queste incredibili macchine sono in grado di scansionare una chitarra e di applicarle un fret dress e un action perfetti e accurati. Il risultato è che ogni chitarra Gibson esce dalla scatola pronta per essere suonata senza bisogno di alcuna regolazione. Per il 2015, Gibson ha messo a punto il set up PLEK, ottenendo una delle chitarre elettriche con il miglior feeling mai realizzate, con un filo di tasti più basso del 27% su tutta la tastiera.
Incorporando un ponte con cordiera Lightning Bar in stile vintage, la Les Paul CM offre un sustain migliore e un'intonazione compensata grazie al maggiore contatto tra corda, ponte e corpo. Inoltre, il jack di uscita a doppio contatto garantisce una tenuta sicura del cavo, perfetta per la vita sul palco.