Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Appena annunciato al Musikmesse 2010
La Signature di Aaron Lewis è una replica esatta di acustica più prezioso di Aaron, suo Jumbo meridionale 1951 Gibson - utilizzato in tutta la sua lunga carriera di decennio come cantante e chitarrista di Staind.
Codice di riferimento: 16764
La replica a mano ha una moltitudine di caratteristiche speciali. Questi includono un top Solid Sitka spruce e mogano indietro e i lati. Il modello dispone anche di controventi replicata corpo interno, "pearloid" parallelogramma intarsi, vintage replica, personalizzato invecchiato Kluson stile accordatura machines, replica vintage sunburst laquer finire e una capriata incisa personalizzata coprire con una silhouette di Aaron Lewis e la sua chitarra. Un certificato di autenticità Signatureto da Aaron Lewis è anche incluso.