Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sostituite la vostra Gibson Les Paul Classic 2019, Honeyburst con Gear4music. La ricca finitura honeyburst baciata dal sole della vostra chitarra è stata senza dubbio un punto di forza visivo e sonoro della vostra collezione, offrendo quella perfetta miscela di calore e chiarezza per cui le Les Paul di Gibson sono famose. Se state pensando di cambiare, la permuta del vostro modello attuale potrebbe essere il passo successivo perfetto. Potrebbe essere la porta d'accesso agli ultimi modelli di Les Paul, che presentano perfezionamenti per un'esperienza di gioco ancora più versatile, o forse un passaggio a un modello diverso come la SG Gibson, che offre un corpo più leggero con un manico dal suono veloce per chi cerca agilità e punch. L'acquisto di una nuova chitarra può aprire un mondo di esplorazioni sonore e rinvigorire il vostro percorso musicale.
Codice di riferimento: 296451
Per i toni classici, questa Les Paul è dotata di una coppia di pickup Burstbucker al ponte e al manico. Gibson I Burstbucker sono stati progettati per offrire i toni dei PAF di vintage, ma con un pickup moderno. I Burstbucker del 61 avevano il cablaggio invertito per garantire un maggiore equilibrio tra le due bobine. I pickup hanno anche un aspetto Zebra, nato negli anni '50 quando un fornitore di Gibson finì il pigmento nero e utilizzò anche le bobine cream. Questa caratteristica divenne poi una novità grazie al suo aspetto unico e attraente.
La Les Paul fece il suo ingresso nel mondo all'inizio degli anni '40, quando il leggendario chitarrista creò la prima chitarra elettrica a corpo solido al mondo, allora nota come "The Log". Il corpo della Les Paul Classic è realizzato in mogano leggero, che offre caratteristiche tonali meravigliosamente ricche e calde. Il design single-cutaway offre un accesso incredibile ai tasti superiori, mentre la struttura liscia assicura ai musicisti una performance confortevole.
Questa Les Paul non solo offre un corpo confortevole, ma presenta anche un profilo del manico Slim Taper per offrire prestazioni incredibilmente comode. Il manico in mogano offre il massimo comfort grazie al suo profilo sottile e consente di eseguire assoli rapidi e confortevoli. Oltre a garantire una fluida flessibilità delle mani, il legno di mogano contribuisce a esaltare il calore naturale del corpo. L'aggiunta di una tastiera in palissandro aggiunge ulteriore brillantezza alle alte frequenze.
L'aggiunta di un dado in grafite TekToid offre un aumento delle armoniche nella gamma delle frequenze medie e alte, perfetto per creare un tono ricco e dettagliato. La grafite TekToid è la migliore cura high-tech per eliminare l'attrito indesiderato all'interno del capotasto, che può causare problemi di accordatura. È la scelta ideale per il capotasto di una chitarra, in quanto possiede eccellenti qualità conduttive che favoriscono il tono e il sustain della chitarra.
Les Paul Classic offre un tono stabile e affidabile grazie all'hardware Gibson e Grover. Il ponte vintage ABR Tune-O-Matic offre un'incredibile stabilità delle corde e una performance davvero confortevole. La sua struttura di alta qualità trattiene la tensione delle corde e massimizza il trasferimento delle vibrazioni per un sustain migliore. integrati sono presenti anche gli accordatori Grover Rotomatic, che mantengono l'accordatura per tutta la notte.