Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul proprio articolo e noi vi diremo quanto otterrete.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 285160
Precedentemente noto come "Min-ETune", il sistema di accordatura automatica G-Force di Gibson offre ai musicisti il massimo dell'accordatura rapida, precisa e stabile per chitarra. Basta premere un paio di pulsanti e strimpellare le corde della chitarra e G-Force troverà l'intonazione perfetta per l'accordatura desiderata. Oltre a garantire la massima tranquillità, G-Force consente di passare da un'accordatura all'altra in pochi secondi, il che significa che non dovrete mai preoccuparvi di quella canzone scomoda nel vostro set.
Grazie a un set di pickup humbucker Burstbucker Pro progettati per ricreare il tono dei classici pickup PAF di Gibson, il modello Les Paul Special Pro produce un tono ricco e vintage. Il Burstbucker Pro 1 al ponte fornisce un'uscita media con un tono ben arrotondato e cremoso grazie ai magneti in alnico e alla costruzione sotto-avvolgente, mentre il Burstbucker Pro 2 al manico offre un tono leggermente più caldo, simile a quello dei pickup classici del '57.
Grazie alla suddivisione delle bobine push/pull su entrambi i controlli del volume, Gibson Les Paul Special Pro è in grado di ottenere toni sia humbucking che avvolgimento singolo, perfetti per i musicisti che desiderano una vasta gamma di suoni.
Per il 2015, Gibson ha apportato significativi miglioramenti al suo famoso ponte "Tune-O-Matic". Il ponte può ora essere regolato rapidamente con una chiave esagonale, consentendo ai musicisti di effettuare regolazioni rapide e precise dell'action della chitarra. In combinazione con il capotasto a basso profilo, il nuovo ponte offre ai musicisti un livello senza precedenti di opzioni di regolazione rapida.
Gibson Da molti anni ormai utilizziamo le macchine PLEK di produzione tedesca: queste incredibili macchine sono in grado di scansionare una chitarra e di applicarle un fret dress e un'action perfetti e accurati. Il risultato è che ogni chitarra Gibson esce dalla scatola pronta per essere suonata senza bisogno di alcuna regolazione. Per il 2015, Gibson ha messo a punto il set up PLEK, ottenendo una delle chitarre elettriche con il miglior feeling mai realizzate, con un filo di tasti più basso del 27% su tutta la tastiera.