Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro Gibson Les Paul Studio Faded T 2016, Worn Cherry con Gear4music. Se state cercando di rinfrescare il vostro suono o volete semplicemente fare un upgrade, la permuta della vostra chitarra può essere un passo facile verso qualcosa di nuovo. Prendete in considerazione l'idea di passare a un modello più recente di Les Paul per ottenere caratteristiche migliori, o magari a un tipo diverso di chitarra elettrica per esplorare nuove possibilità timbriche.
Codice di riferimento: 297794
Il capotasto Graph Tech offre un aumento delle armoniche nella gamma delle frequenze medie e alte, perfette per un tono ricco e dettagliato. Progettato per ottimizzare il sustain e la risposta, il capotasto Graph Tech è anche autolubrificante, il che significa che il ritorno all'intonazione originale dopo il bending delle corde è estremamente rapido e preciso.
Incorporando un set di pickup Burstbucker Pro humbucking progettati per ricreare il tono dei classici pickup PAF di Gibson, la Les Paul Studio Faded T 2016 produce un ricco tono vintage. Il Burstbucker Pro 1 al ponte fornisce un'uscita media con un tono ben arrotondato e cremoso grazie ai magneti in alnico e alla costruzione sotto-avvolgente, mentre il Burstbucker Pro 2 al manico offre un tono leggermente più caldo simile ai pickup classici del '57.
Tune-O-Matic I ponti sono un tipo di ponte fisso estremamente popolare per la loro stabilità, affidabilità, posizione di gioco confortevole e sustain impressionante. Inoltre, la regolazione dell'action e dell'intonazione delle corde è estremamente semplice con un ponte tune-o-matic. È sufficiente regolare l'altezza del ponte con le aste di montaggio per modificare l'action e avvitare o svitare le sellette del ponte per ottenere un'intonazione perfetta.
Gibson Siamo consapevoli di quanto possa essere scoraggiante quando si riceve una nuova chitarra e si scopre che deve essere regolata prima di poterne sfruttare i vantaggi. Garantendo che ogni modello Gibson 2016 venga dotato di un set up professionale direttamente dalla scatola, potrete collegarlo e iniziare a godere della qualità costruttiva superiore e dell'incredibile timbro dei modelli Gibson 2016.