Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate la vostra chitarra elettrica Godin Session Custom 59, MN, Coral Blue con Gear4music. Se state cercando di rinfrescare la vostra collezione di chitarre o di esplorare toni diversi, scambiare la vostra Session Custom 59 è una mossa fantastica. Questa chitarra è famosa per il suo suono versatile e la finitura accattivante, che la rendono uno strumento desiderabile per molti musicisti.
Prendete in considerazione la possibilità di sostituirla con una versatile Fender Telecaster per il suo tono brillante e tagliente, o magari con un modello PRS per un mix di suonabilità ed estetica. Continuate il vostro viaggio nella musica con i nuovi strumenti di Gear4music.
Codice di riferimento: 300838
Le chitarre Session Custom 59 combinano la lungimiranza con la facilità di esecuzione. Il corpo in tiglio è leggero e produce la chiarezza richiesta dai musicisti che registrano. La forma a taglio singolo è comoda sia in posizione eretta che seduta. Il manico è stato appositamente sagomato per adattarsi alla velocità e al feeling tradizionale, rendendo la Custom 59 adatta a un gran numero di musicisti. Ispirato alle chitarre della fine degli anni '50, questo modello ha un look classico che vi permetterà di distinguervi dalla massa per tutte le ragioni giuste.
L'H.D.R. rivota e aumenta la gamma di frequenze di ciascun pickup e consente di passare da pickup passivi a pickup attivi con la semplice pressione di un pulsante. L'H.D.R. fornisce una risposta dinamica e un'ulteriore spinta e ridefinisce il carattere di ciascun pickup. È come avere 2 set di pickup in una chitarra per 5 pure toni passivi e 5 pure toni attivi.
Il sistema Tru-Loc permette di regolare il posizionamento del braccio del tremolo con una semplice regolazione a brugola, che blocca il braccio in una zona di comfort personalizzata. Il braccio rimane saldo e fedele, offrendo al contempo una racktà fluida e completa all'interno della zona di comfort personalizzata del musicista.