Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Greg Bennett Corsair CR-13, riconosciuto per il suo design elegante e i suoi toni versatili, offre l'opportunità di esplorare modelli più recenti o chitarre basse affini. Approfondite la possibilità di passare ad altri strumenti di qualità superiore o di sperimentare diverse finiture per plasmare la vostra tavolozza sonora di fascia bassa. Gear4music assicura una transizione senza problemi, consentendovi di rimanere in armonia con il vostro stile musicale in evoluzione. Scambiate oggi stesso il vostro Greg Bennett Corsair CR-13 Basso con Wine Red e intraprendete un viaggio ritmico su misura per le vostre aspirazioni artistiche.
Codice di riferimento: 289992
Il basso Corsair CR-13 incorpora un corpo in mogano e un manico in acero per offrire una tonalità risonante, calda e ricca. Più pesante del legno di tiglio o di frassino, il mogano è un legno denso che aumenta la risposta dei bassi e dei medio-bassi, contribuendo a produrre un tono più spesso e rotondo. Il manico è in acero, un legno veloce che produce una dinamica brillante e un attacco rapido delle note.
Grazie alle dimensioni ridotte e compatte, la Corsair CR-13 offre una suonabilità fulminea con 20 tasti facilmente accessibili grazie all'elegante forma del corpo a doppio cutaway. Con una lunghezza della scala di soli 30 pollici, il CR-13 è perfetto per i giovani o per i bassisti che preferiscono una suonabilità compatta.
Dotato di una paletta miniaturizzata con inclinazione all'indietro, il Corsair Greg Bennett offre tre vantaggi principali che migliorano la sensazione generale, la suonabilità e le prestazioni del CR-13. Il primo vantaggio è che il manico diventa molto più leggero rispetto al modello precedente. Il primo vantaggio è che il manico diventa molto più leggero e offre una distribuzione del peso più equilibrata, perfetta per le prestazioni di live. In secondo luogo, l'angolo della paletta accuratamente progettato offre una maggiore pressione delle corde sul capotasto per migliorare la stabilità dell'accordatura e le prestazioni. Infine, l'area ridotta tra il capotasto e il chiodo riduce al minimo la quantità di energia assorbita dalla corda, consentendo una maggiore risonanza e una risposta più potente.