Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 67535
La Gretsch chitarra G2420T Streamliner dispone di un corpo in acero laminato, con una costruzione chambered, offrendo una chitarra leggera che è perfetta per gigging musicisti che suonano abbastanza frequentemente. Sono anche presenti un paio di classici fori sani 'F', che permettono il suono naturale essere proiettato acusticamente e fornire un look classico che molti chitarristi associano il 1950 era. Infine, un design single-cutaway permette ai musicisti di raggiungere facilmente i tasti superiori per accesso completo attraverso tastiera ebanizzatatera.
Un bianco-limite nato collo con un profilo sottile a forma di "U" fornisce una prestazione confortevole, mentre il veloce-playing radius da 12"-tastiera in palissandro con intarsi eleganti pearloid 22 medium jumbo frets fornisce un tono caldo e una sensazione naturale.
Un paio di Broad'Tron pickup humbucker sono state appositamente progettati per la Streamliner e offrono un alto rendimento, insieme a bassi robusti, alti incontaminate e un midrange gutturale per un tono unico si trova bene in qualsiasi combinazione. I musicisti possono facilmente raggiungere il suono perfetto utilizzando il tradizionale control layout, con controlli del volume pickup manico e ponte, un tono master control, volume master control e pickup di tre vie di commutazione.
Un ponte Adjusto-Matic ancorato è anche incluso e offre un grande suono e intonazione precisa con suoi sei sellette stringa regolabile individualmente. Combinato con il Bigsby cordiera vibrato, il ponte leggermente "rocce" con il movimento delle corde-riducendo l'attrito e l'aggiunta di stabilità dell'accordatura.