Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta il tuo pedale Gurus SexyDRIVE MkII Preamp Overdrive con Gear4music. Che tu sia pronto ad aggiornare la tua pedaliera o a sperimentare nuovi toni, questa è una fantastica opportunità. Il vostro pedale attuale, noto per la sua fluidità overdrive e le sue versatili capacità di preamplificazione, è ideale per essere scambiato.
Considerate un'unità multieffetto per una varietà di opzioni sonore o un pedale di distorsione boutique per un tono unico e potente. Scambiando con Gear4music è facile trovare il prossimo apparecchio che ispirerà la vostra creatività musicale.
Codice di riferimento: 302471
Seconda versione del famoso pedale preamplificatore di Gurus Amps, il SexyDRIVE MkII mantiene tutte le caratteristiche del modello precedente e ne migliora le capacità per offrire toni più brillanti. Ispirandosi ai vecchi toni di overdrive, famosi in tutto il mondo, i Guru hanno aggiunto un'opzione di miscelazione al pedale, con una manopola di controllo del bilanciamento per mescolare il segnale pulito con quello di overdrive, consentendo ai musicisti di modificare il tono per ravvivare l'attacco del plettro e aumentare la sensazione di dinamica. Un foro nella parte inferiore del pedale dà accesso a un trimpot, che consente di impostare il livello di miscelazione del segnale pulito quando si ruota il potenziometro del bilanciamento.
Il potente pedale preamplificatore può essere utilizzato per migliorare il tono in due modi diversi, come un potente overdrive o un boost rilassante. Il livello di guadagno consente di impostare la quantità di overdrive del vostro tono, offrendo una saturazione dinamica simile a quella delle valvole con un drive caldo e organico. Abbassate completamente il guadagno per creare un effetto boost, che vi permetterà di aggiungere armoniche e volume extra per gli assoli o i segnali deboli. Utilizzate lo stack di toni completo per scolpire gli interventi di boost in modo da adattarli a qualsiasi stile di esecuzione.