Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro amplificatore per chitarra Hughes & Kettner Tubemeister 36 con Gear4music per un viaggio amplificato verso l'eccellenza sonora. Sebbene il Tubemeister 36 sia stato un compagno di viaggio affidabile, è giunto il momento di elevare il tono della vostra chitarra grazie alla semplice procedura di permuta di Gear4music. Entrate nel mondo dell'amplificazione versatile per chitarra con la nostra gamma di testate ad alte prestazioni. Esplorate i modelli che offrono una modellazione tonale avanzata, una maggiore potenza e caratteristiche innovative per un'esperienza di gioco dinamica. Siete alla ricerca di una potenza simile? Prendete in considerazione l'idea di passare a un moderno amplificatore Hughes & Kettner o di esplorare la nostra selezione di amplificatori per chitarra di qualità superiore per una tavolozza sonora più ampia. Gear4music assicura una transizione senza soluzione di continuità, consentendovi di amplificare la vostra creatività senza sforzo. Entrate a far parte della comunità di chitarristi che si affidano a Gear4music per una transizione fluida e un mondo di possibilità sonore in continua espansione.
Codice di riferimento: 286916
Le manopole indipendenti del guadagno e del master e un FX Loop commutabile sono appuntamenti standard dei moderni amplificatori a tre canali. Ma questo non è sufficiente per un vero TubeMeister. Per questo Hughes and Kettner ha inserito un sistema MIDI per accedere ai canali, al loop FX e al sito reverb. Può anche selezionare gli stadi di potenza del power soak integrato (36, 18 e 5 watt, 1 watt e Cassa Off).
Questo rivoluzionario power soak MIDI è in grado di eseguire alcuni trucchi di voicing selvaggi. Per esempio, si può sfruttare l'intera gamma dinamica facendo funzionare il canale Clean a 36 watt e passare al canale Crunch in modalità 5 watt con la manopola Master spalancata, per ottenere un suono intenso con una ritmica da urlo. Oppure si può far funzionare il canale Lead a 18 watt per un riffage ad alto guadagno e passare in un attimo ai 36 watt per un assolo da urlo.
Il canale Crunch del Tubemeister 36 offre un tube distortion ricco di armoniche che va dal tagliente overdrive a cremosi suoni lead. Il canale Clean vanta un caldo timbro valvolare con una fenomenale gamma dinamica che spazia da un pulito scintillante a un crunch gutturale, mentre il canale Lead emette un suono moderno ad alto guadagno che abbina l'abbondanza di punch a un sustain infinito. 2 sezioni passive di voicing a 3 bande sono state messe a punto per evocare la migliore risposta di frequenza da ciascun canale.
Basta premere un pulsante per evocare fino a 128 combinazioni tonali. Immaginate cosa può fare per le vostre performance sul palco. L'opzione da 1 watt porta il suono del grande palcoscenico nelle vostre quattro mura senza compromessi tonali. Ora potete tenere la manopola Master abbassata anche a casa.
Il RED BOX incorporato alimenta il tono del preamplificatore e del vero amplificatore di potenza direttamente alla console di missaggio del palco o dello studio. Emula autenticamente il suono di una cabina 4 x 12" e fornisce un segnale di linea bilanciato all'uscita Cassa Out per l'uso in sala prove, sul palco e persino per convogliare quel dolce suono valvolare direttamente nel PA. In combinazione con l'opzione di registrazione silenziosa del power soak (Cassa Off), il RED BOX consente di registrare tracce di qualità professionale. È persino possibile inviare il segnale a monitor in-ear sul palco senza dover ricorrere a cablaggi o microfoni.
Ma non è tutto, c'è anche il TSC (Tube Safety Control). Si tratta di un sistema automatico che monitora e regola costantemente il bias per garantire che le valvole di potenza funzionino in modo affidabile e forniscano un tono da urlo. Con il TSC, la sostituzione delle valvole non potrebbe essere più semplice. E questo fa del TubeMeister 36 uno degli amplificatori valvolari più versatili e affidabili al mondo.