Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La chitarra elettrica Ibanez Artcore AFJ95 segue le orme dei modelli precedenti della gamma Artcore Jazz, con un ponte in legno e tasti stretti per mantenere il pickup al manico il più lontano possibile dal ponte per un tono jazz caldo e autentico. Il manico set-in in mogano/acero in 3 pezzi è sormontato da una tastiera in palissandro per offrire toni dinamici che conferiscono grande profondità alla chitarra. Il corpo Ibanez's flamed Acero e il top in abete rosso creano toni incredibili, e sono rifiniti con un vintage sunburst per un look di grande impatto visivo. Il set di pickup personalizzati Super 58 è perfetto per un jazz morbido e ricco di sfumature, rendendo la Artcore AFJ95 uno strumento dal suono incredibile, in grado di soddisfare la maggior parte dei jazzisti.
Codice di riferimento: 297284
Questa chitarra a corpo cavo è dotata di un corpo flamed Acero sormontato da abete rosso per offrire toni brillanti e molto sustain. Il manico in mogano/acero conferisce alla chitarra toni caldi e caratteristiche brillanti, mentre tastiera ebonizzata palissandro offre alti complessi e bassi spessi e cremosi. La chitarra vanta inoltre manopole Sure Grip per un controllo preciso, funzionalità antiscivolo e un look classico.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez è sempre stata all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per i musicisti che si spingono oltre i confini della musica. Per decenni, i progettisti e i liutai di Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro capacità al limite dell'immaginazione e creando costantemente alcuni degli strumenti più dinamici di sempre.