Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro Ibanez AS53 Artcore in Tobacco Flat con Gear4music. Perfetto per chi desidera migliorare la propria configurazione sul palco o in studio, questo scambio potrebbe portare a un suono e a uno stile più raffinati. Si può optare per una chitarra con una configurazione di pickup più avanzata per un'esplorazione sonora più approfondita, o magari per un modello con un design più elegante ed ergonomico per una migliore suonabilità durante le performance live.
Codice di riferimento: 299944
Costruita con un corpo interamente in sapele, la chitarra Artcore produce toni ricchi e caldi con un'abbondante grinta e mordente. Le caratteristiche del sapele sono bilanciate e morbide, e offrono un'incredibile quantità di profondità con una gamma bassa dal suono pieno e una gamma alta accattivante. Il design hollow body offre toni jazz tradizionali con un'eccellente gamma media che si adatta al vostro modo di suonare, mentre il design sottile rende la Ibanez una chitarra incredibilmente comoda da suonare.
Il manico in mogano e tastiera ebonizzata palissandro sono stati progettati per offrire un suono fluido e veloce, mentre tastiera ebonizzata palissandro, naturalmente oleosa, assorbe gli overtones vaganti per un suono ricco. La combinazione di mogano e palissandro produce toni caldi e morbidi con alti complessi, bassi spessi e cremosi e una gamma media accattivante. La Artcore è inoltre dotata di 22 tasti medi e intarsi a punti bianchi per offrire un look classico e un suono fluido.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars è sempre stata all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per i chitarristi elettrici che si spingono oltre i confini della musica. Per decenni, i progettisti e i liutai di Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro capacità al limite dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre. Sebbene le chitarre Ibanez siano state prodotte fin dal 1908, è stato solo alla fine degli anni '80 che hanno iniziato a crearsi un'identità, quando artisti come Steve Vai e Frank Zappa hanno iniziato a utilizzare i loro strumenti. Oggi, con una vasta clientela di artisti in tutto il mondo, Ibanez è uno dei principali produttori di chitarre e bassi elettrici e la prima scelta di molti musicisti appassionati.