Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 303743
Ibanez La casa madre ha progettato questa chitarra con una serie di componenti eccezionali, il tutto con l'obiettivo di offrire uno strumento fantastico a un prezzo accessibile. Offrendo prestazioni incredibili per tutti gli stili musicali, questa chitarra presenta una brillante selezione di legni per elevare questa capacità. Il corpo in legno di tiglio offre un suono pieno e corposo, mentre il manico in acero produce deliziosi toni brillanti, che si combinano per un suono completo che copre ogni frequenza.
Il Ibanez GRG140 GIO è dotato di un set di pickup classici Infinity, che offrono un'ampia gamma di toni pronti a soddisfare una vasta gamma di generi musicali. Con un humbucker schierato al ponte e due avvolgimento singolo nelle posizioni centrale e del manico, è possibile passare facilmente da accordi potenti e incisivi all'iconico twang del avvolgimento singolo. Una lama a cinque posizioni lavora in combinazione con un controllo del volume e del tono per consentirvi di modellare completamente il suono in base alle vostre preferenze.
Realizzato per garantire che ogni performance sia il più semplice possibile, il GIO è dotato di una serie di caratteristiche che assicurano un'esperienza completa. Il manico in acero offre una presa confortevole, mentre tastiera ebonizzata pino della Nuova Zelanda permette di sfrecciare con precisione e accuratezza, consentendo di raggiungere nuovi livelli di velocità durante l'apprendimento. Infine, il ponte tremolo FAT-10 offre un'ampia possibilità di espressione, mentre un set di meccaniche pressofuse garantisce la massima stabilità di accordatura.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars è sempre stata all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per i chitarristi elettrici che si spingono oltre i confini della musica. Per decenni, i progettisti e i liutai di Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro capacità al limite dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre. Sebbene le chitarre Ibanez siano state prodotte fin dal 1908, è stato solo alla fine degli anni '80 che hanno iniziato a crearsi un'identità, quando artisti come Steve Vai e Frank Zappa hanno iniziato a utilizzare i loro strumenti. Oggi, con una vasta clientela di artisti in tutto il mondo, Ibanez è uno dei principali produttori di chitarre e bassi elettrici e la prima scelta di molti musicisti appassionati.