Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sostituite la vostra Ibanez GSA60 GIO, Nero Night con Gear4music. Questo modello è una scelta fantastica per chi apprezza il corpo leggero e la suonabilità fluida. Se desiderate esplorare nuove sonorità o avete bisogno di caratteristiche che si adattino maggiormente al vostro stile di gioco in evoluzione, una permuta potrebbe fare al Custodia vostro.
Prendete in considerazione la possibilità di passare a una chitarra con un sistema tremolo più avanzato per ottenere effetti di vibrato espressivi, o di passare a un modello con configurazione di pickup HSS per una maggiore versatilità in diversi generi musicali. Entrambe le opzioni possono migliorare notevolmente la vostra esperienza di gioco.
Codice di riferimento: 298884
Sembra che oggigiorno la maggior parte dei produttori abbia una propria gamma di chitarre di entrata. Fortunatamente Ibanez non fa eccezione a questa regola. Ibanez Le chitarre della serie GIO sono eccezionali: ogni chitarra è costruita con le stesse specifiche di alta qualità della sua controparte premium. Quindi, se siete alla ricerca di una chitarra entry level di un produttore storicamente rinomato, non cercate oltre le chitarre della serie GIO di Ibanez.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez è sempre stata all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per i musicisti che si spingono oltre i confini della musica. Per decenni, i progettisti e i liutai di Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro capacità al limite dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più dinamici di sempre.
Corpo e ponte: