Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta il tuo Ibanez GSR180 GIO, Nero con Gear4music. Perfetto per i principianti e i suonatori occasionali, questo basso offre una solida base. Tuttavia, man mano che la vostra tecnica si sviluppa e le vostre esigenze musicali si evolvono, potreste essere alla ricerca di un modello con caratteristiche più sofisticate o capacità tonali migliorate.
Prendete in considerazione la possibilità di passare a un basso con elettronica attiva per un maggiore controllo del suono o a un modello a cinque corde per ampliare la vostra gamma e versatilità. Entrambe le opzioni si adattano a stili di esecuzione più complessi e migliorano l'espressione musicale complessiva.
Codice di riferimento: 298905
Il basso Ibanez GSR180 è dotato di un corpo leggero in nato abbinato a un classico manico in acero e a una tastiera in palissandro, per offrire toni brillanti con un'eccellente profondità, ideali per una varietà di stili musicali. I contorni lisci ed esclusivi del corpo garantiscono un'esperienza di gioco incredibilmente confortevole, mentre il manico e la tastiera offrono una riproduzione rapida e veloce. Il ponte B10 accu-cast garantisce un'eccellente stabilità delle corde e dell'accordatura, assicurandovi performance per tutta la notte senza preoccupazioni.
Il GSR180 è dotato di due potenti pickup Standard J, che offrono toni dolci e morbidi adatti a una varietà di generi musicali. Questi pickup avvolgimento singolo in stile "J" sono in grado di ottenere qualsiasi cosa, dai caldi suoni jazz ai fragorosi toni rock. I due pickup sono collegati a controlli di volume individuali e condividono un controllo di tono principale, che consente di comporre il suono perfetto per il proprio stile.
Sembra che oggigiorno la maggior parte dei produttori abbia una propria gamma di bassi di entrata e fortunatamente Ibanez non fa eccezione a questa regola. Ibanez I bassi della serie GIO sono eccezionali: ogni strumento è costruito con le stesse specifiche di alta qualità della sua controparte premium. Quindi, se siete alla ricerca di un basso entry level di un produttore storicamente rinomato, non cercate altro che i bassi della serie GIO di Ibanez.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez è sempre stata all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per i musicisti che si spingono oltre i confini della musica. Per decenni, i progettisti e i liutai di Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro capacità al limite dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre. I bassi di Ibanez sono stati utilizzati in alcuni degli album più toccanti del rock moderno degli ultimi anni. Strumenti preferiti da molti bassisti straordinari, tra cui Fieldy dei Korn, Paul Gray degli Slipknot e Peter Iwers degli In Flames, i bassi Ibanez continuano a essere il primo punto di riferimento per studenti e professionisti, indipendentemente dal genere musicale in cui operano.