Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 312512
Questo Ibanez a 5 corde è costruito con un corpo in mogano leggero, che offre contorni delicati e un design elegante per garantire il massimo comfort per te come esecutore. Il mogano dà al basso un tono naturale eccezionale con un basso definito, una gamma media stretta e un alto dolce. Il double-cutaway permette anche una facile suonabilità, dandoti la libertà assoluta di accedere alle gamme superiori della tastiera.
Il Ibanez GIO è dotato di un set di pickup Dynamix H al manico e al ponte, entrambi i quali emettono il tuo suono con chiarezza e potenza per un suono di basso che scuote l'aria intorno a te. Progettato per ospitare le frequenze estese richieste con un cinque corde, la chitarra rilascia con controlli individuali per ogni pickup permettendo di regolare manualmente la presenza di ciascuno ha all'interno del vostro gioco. Se hai bisogno di quel po' di energia in più, allora non preoccuparti questo basso ti ha ancora coperto con un PHAT II EQ può essere attivato per aggiungere quella quintessenza del potere low-end.
Costruito per offrire un comfort completo e una suonabilità efficiente, ogni aspetto è stato considerato per massimizzare le tue prestazioni. Una tastiera in jatoba offre una superficie liscia e intatta su cui scivolare con facilità e precisione impeccabili. Jatoba ha anche il vantaggio di qualità tonali eccezionali con una gamma media lussuosa e alti scintillanti. Il manico in acero GSR5 offre una comoda presa con una libertà senza pari che rende il movimento una cosa facile.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez è sempre stato all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per i musicisti che spingono i confini della musica. Per decenni, i progettisti e i liutai di Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al limite dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre. I bassi di Ibanez sono stati utilizzati in alcuni degli album più toccanti del rock moderno degli ultimi anni. Gli strumenti preferiti di molti bassisti impressionanti, tra cui Fieldy dei Korn, Paul Gray degli Slipknot e Peter Iwers degli In Flames, i bassi di Ibanez continuano ad essere la prima tappa per studenti e professionisti, indipendentemente dal genere musicale.