Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 303621
Grazie ai controlli di volume individuali per ciascun pickup, il GSR205B consente di miscelare i toni di entrambi i pickup per creare suoni pieni e unici. Il controllo di tono principale modella la risposta di frequenza del basso, consentendo di impostare le proprie preferenze. Inoltre, il circuito Phat II EQ incorporato consente di potenziare i bassi in stile attivo tramite il preamplificatore EQ a un canale, offrendo un tono robusto e profondo per quando si ha bisogno di aggiungere un ulteriore strato di tuono.
Con un corpo in mogano, il basso produce toni caldi e morbidi con un'ampia profondità. La costruzione in mogano rende il basso leggero e resistente. Il GSR205B è realizzato con un manico in acero e una tastiera in jatoba, che offre buoni livelli di proiezione e una buona quantità di sustain con un tono chiaro e squillante. Il manico è realizzato in acero, che fornisce toni brillanti con un'ampia gamma di note.
Sembra che oggigiorno la maggior parte dei produttori abbia una propria gamma di bassi di entrata e fortunatamente Ibanez non fa eccezione a questa regola. Ogni strumento è costruito con le stesse specifiche di alta qualità della sua controparte premium. Se siete alla ricerca di un basso entry level di un produttore storicamente rinomato, allora non cercate altro che i bassi Ibanez GIO series.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez è sempre stata all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per i musicisti che si spingono oltre i confini della musica. Per decenni, i progettisti e i liutai di Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro capacità al limite dell'immaginazione, creando costantemente alcuni degli strumenti più versatili e unici di sempre. I bassi di Ibanez sono stati utilizzati in alcuni degli album più toccanti del rock moderno degli ultimi anni. Strumenti preferiti da molti bassisti di grande ispirazione, tra cui Fieldy dei Korn, Paul Gray degli Slipknot e Peter Iwers degli In Flames, i bassi Ibanez continuano a essere la prima tappa per studenti e professionisti, indipendentemente dal genere musicale in cui operano.