Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sostituite il vostro Ibanez SR500, Brown Mahogany con Gear4music. Se state pensando a un aggiornamento o a un cambiamento nella vostra configurazione musicale, sostituire il vostro basso è una mossa saggia. L'SR500 è noto per la sua suonabilità fluida e i suoi toni ricchi, ma forse siete pronti per un suono diverso o per funzioni più avanzate.
Considerate la possibilità di passare a un modello Ibanez di fascia più alta o di esplorare altri marchi come Yamaha o Schecter per una nuova esperienza tonale. La permuta vi aiuta a permettervi in vendita più facilmente il vostro prossimo strumento musicale. Iniziate oggi stesso il processo di permuta con Gear4music.
Codice di riferimento: 302862
L'articolazione del manico All Access avvitata consente un facile accesso ai tasti superiori associato alle articolazioni set-in e neck thru. Il ponte Accu-Cast B20 di Ibanez, ultra resistente, consente di cambiare le corde più facilmente di qualsiasi altro ponte. La regolazione dell'altezza della selletta a vite singola offre una migliore stabilità rispetto ai modelli standard a doppia vite.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez è sempre stata all'avanguardia nello sviluppo degli strumenti giusti per i musicisti che si spingono oltre i confini della musica. Per decenni, i progettisti e i liutai di Ibanez sono stati l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro capacità al limite dell'immaginazione e creando costantemente alcuni degli strumenti più dinamici di sempre.
Ibanez I bassi sono stati utilizzati in alcuni degli album più toccanti del rock moderno degli ultimi anni. Strumenti preferiti da molti bassisti di grande ispirazione, tra cui Fieldy dei Korn, Paul Gray degli Slipknot e Peter Iwers degli In Flames, i bassi Ibanez continuano a essere la prima tappa per studenti e professionisti, indipendentemente dal genere musicale in cui operano.
Anche volti relativamente nuovi della scena metal come Karin Axelsson dei Sonic Syndicate e Matt Snell dei Five Finger Death Punch utilizzano i bassi Ibanez per raggiungere il successo. Sono persino la scelta preferita dei bassi dei LORDI, dominatori dell'Eurovision 2006. Con un roster di artisti sempre più ampio e la presenza in alcuni degli album più memorabili della storia recente, i bassi Ibanez sono davvero la scelta migliore per i bassisti in erba di tutti i livelli.
EQB III S
Oltre all'Equalizzatore a 3 bande, il modello SR è ora dotato di un selettore per le frequenze medie, che consente di selezionare istantaneamente 250Hz e 600Hz, il cuore della zona media, per un tono più dinamico e ideale.
pickup Bartolini MK1
I pickup MK1 sono a bobina split e offrono una gamma di frequenze molto ampia e una maggiore definizione per la massima precisione. I pickup al manico e al ponte hanno una risposta uguale, come i avvolgimento singolo tradizionali, ma senza ronzio e rumore.
Collo sottile in Jatoba/Bubinga
L'accoppiamento di Jatoba e Bubinga ha reso il manico robusto e stabile nonostante la sua sottigliezza.
Corpo e ponte: