Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta il tuo JHS Pedals Angry Charlie V3 High Gain Overdrive con Gear4music. Perfetto per i chitarristi che desiderano modificare o rivedere completamente il proprio suono di distorsione, la permuta di questo pedale potrebbe essere proprio ciò di cui avete bisogno per rinfrescare la vostra pedaliera. L'Angry Charlie V3 è noto per i suoi toni robusti e ad alto guadagno che emulano la classica distorsione da amplificatore, rendendolo un pezzo desiderabile per la permuta se si sta puntando a nuove dinamiche sonore o a diverse caratteristiche di distorsione.
Considerate la possibilità di passare ad altri pedali di distorsione o di overdrive che possano offrire controlli di tono più sfumati o effetti ibridi. Questa è un'ottima opportunità per perfezionare la vostra configurazione con pedali che offrono una gamma di suoni più ampia o regolazioni tonali più specifiche per soddisfare il vostro stile musicale in evoluzione.
Codice di riferimento: 298201
Questo pedale overdrive è stato progettato per replicare i classici suoni britannici, con l'unità stessa basata sul Marshall JCM800. Il tono versatile e ben arrotondato può essere creato e modellato a vostra scelta, con il pedale dotato di 4 manopole di controllo per un controllo ottimale del tono. Progettato come uno stack di toni completo in stile Marshall, l'Angry Charlie vi dà la possibilità di modificare e modellare il vostro tono mantenendo le ricche sfumature armoniche del segnale originale. La manopola drive controlla la quantità di sporcizia (overdrive) consentendo di creare il perfetto equilibrio tra il segnale originale e la distorsione.