Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul proprio articolo e noi vi diremo quanto otterrete.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 285454
Il SuperBolt è dotato di un circuito timbrico unico, basato sugli amplificatori degli anni '60. Supro® degli anni '60, con un'ampia gamma di guadagni che si scalda e scoppietta man mano che si aumenta il drive. Il pedale è dotato di controlli di volume, tono e drive; il controllo di tono è reattivo e fedele allo stile del tono degli amplificatori vintage Supro Il controllo dei toni è reattivo e fedele allo stile dei toni degli amplificatori ®, producendo toni graffianti e sharp quando si aumenta il guadagno e toni scuri quando si abbassa l'impostazione. L'interruttore a levetta Hi/Low consente di passare da un'impostazione di guadagno alta a una bassa; la posizione abbassata (Hi) offre una grande quantità di headroom e una maggiore disponibilità di guadagno e sporcizia. La posizione alta (Low) offre un suono più morbido e leggermente più scuro.
JHS Pedals si è evoluta da un'attività individuale in camera da letto a un'azienda di pedali per effetti boutique riconosciuta a livello mondiale. Tutti i JHS pedals presentano un design semplicistico, con componenti cablati a mano. Josh Scott, fondatore di JHS Pedals, ha iniziato modificando i pedali che aveva sulla sua schea personale; anni di tour e di sessioni di lavoro hanno portato Josh a rendersi conto esattamente di ciò che i musicisti vogliono dai loro pedali, il che significava costruirli da zero per raggiungere la perfezione.
JHS Pedals I pedali JHS sono costruiti a mano a Kansas City, negli Stati Uniti, e l'azienda ha un valore fondamentale: i costruttori JHS non saranno mai sostituiti da robot. Ogni pedale JHS viene realizzato e testato da un costruttore di pedali altamente qualificato per garantire che ogni pedale JHS sia realizzato alla perfezione.