Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 286984
Lo strumento Dinky Minion è stato progettato con una scala corta di 22,5'', rendendolo perfetto per i giovani musicisti che hanno bisogno di uno strumento adatto alla strada. Il leggero corpo in polar offre una tonalità splendidamente bilanciata, mentre il manico in acero e tastiera ebonizzata palissandro esaltano il suono complessivo con caratteristiche brillanti, una gamma alta frizzante e bassi spessi e decisi. Il manico è progettato con un profilo veloce, che crea un'esperienza di gioco confortevole per cambi di posizione rapidi e precisi.
Dotato di due Humbucker Jackson ad alta uscita, il modello Dinky Minion offre un tono classico adatto a un'ampia varietà di applicazioni sonore. Per creare sezioni ritmiche incalzanti o per addentrarsi in shredding licks e in lead tonali carnivori, i versatili humbucker sono progettati per soddisfare tutte le esigenze. L'uscita elevata garantisce che i demoni della velocità possano spingere i pickup al limite e creare incredibili paesaggi sonori. Il controllo di questo potente duo è facile grazie ai controlli blade a 3 posizioni, Master e master tono, che consentono di comporre il suono perfetto per il proprio stile di gioco.
La Jackson JS Series Dinky Minion è dotata di un ponte string-through-body hardtail, in cui le corde passano attraverso il corpo della chitarra e vengono alimentate dal retro. Il vantaggio di questo tipo di ponte è un maggiore trasferimento di vibrazioni dalle corde al corpo, con conseguente aumento del sustain e migliori capacità di accordatura.