Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro KHDK No. 2 Clean Boost con Gear4music. Se state cercando di perfezionare il vostro suono, l'aggiornamento di questo pedale potrebbe offrire maggiore headroom o opzioni di modellazione tonale. Potreste esplorare un pedale boost con controlli EQ aggiuntivi per una regolazione più precisa del tono, oppure considerare un versatile pedale preamplificatore che combini il clean boost con altri effetti per migliorare il vostro impianto.
Codice di riferimento: 311056
Il clean boost di KHDK è stato progettato con un circuito unico per produrre un boost caldo e valvolare che sarà apprezzato dai musicisti che amano un guadagno naturale e sottile. Il clean boost può essere utilizzato sia per potenziare semplicemente la chitarra, sia come potente strumento per modellare il tono su amplificatori a valvole di qualità, consentendo ai controlli di equalizzazione organici e trasparenti di sviluppare il suono.
Progettato per agire come un potente strumento di modellazione, il clean boost è dotato di una serie di parametri controllabili che consentono di modellare il tono. I controlli vanno dal guadagno, al volume, all'interruttore hi/lo, ai bassi e agli alti.
Il controllo del guadagno influisce sul guadagno unitario del circuito, fornendo un controllo sullo stadio di guadagno del pedale per modellare l'effetto complessivo. La regolazione di questo parametro aumenta la quantità di spinta prodotta dal pedale.
Il controllo del volume regola il livello di uscita del pedale, consentendo di regolare la quantità di boost desiderata, senza influenzare la chitarra o l'amplificatore.
L'interruttore Hi/Lo è collegato direttamente al guadagno del pedale e consente di passare da un filtro passa-alto a uno passa-basso. Quando si attiva la modalità low, il pedale è in grado di fornire un boost caldo e valvolare, perfetto per la ritmica. Quando si passa alla modalità alta, il pedale aggiunge saturazione, compressione e una potente spinta sui medi, perfetta per suonare sezioni ritmiche potenti e assoli.
Il controllo dei bassi può essere utilizzato per regolare la risposta ai bassi della chitarra e il guadagno delle medie frequenze, migliorando la gamma bassa del suono. Regolando pochi bassi si ottiene una risposta stretta, perfetta quando si suona con amplificatori valvolari overdrive. Regolate più bassi per migliorare gli assoli a nota singola, consentendo a ogni nota di essere potente.
Il controllo degli acuti offre un filtro passivo passa-basso che può tagliare o potenziare gli acuti della chitarra, offrendo al contempo un'ampia gamma di frequenze. Tagliando gli alti su amplificatori brillanti si ottiene un tono caldo, perfetto per strimpellare e suonare il ritmo.