Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
I Rokit 8, noti anche come monitor da studio RP8, con il loro caratteristico yellow cono, possono essere individuati in studi di tutte le dimensioni e sono perfetti per la registrazione desktop, sia che tu abbia posato migliaia di tracce o che tu abbia appena iniziato.
Codice di riferimento: 40353
Il monitor attivo KRK Rokit RP8 G3 è progettato per una qualità audio e prestazioni ottimali in studio. Ideale per qualsiasi ambiente, dagli studi domestici a quelli di trasmissione, il KRK RP8 G3 riproduce ogni sfumatura del suono originale così come è stato concepito, perfetto per il mixaggio e il mastering.
Il design bi-amplificato è dotato di amplificatori di classe A e B per un'enorme headroom e una distorsione minima, garantendo un'elevata fedeltà e chiarezza audio durante l'uso. La guida d'onda proprietaria è stata ottimizzata per ottenere un'immagine stereo superiore, consentendo di ascoltare l'intero spettro e di utilizzare l'immagine stereo nelle vostre produzioni.
Il design bi-amplificato e l'ampia gamma di frequenze assicurano prestazioni potenti, consentendo di ascoltare ogni sfumatura del suono originale così come è stato concepito; fondamentale per il mixaggio e il mastering. Il tweeter a cupola morbida da 1 pollice e il woofer in composito di vetro-aramide da 8 pollici offrono un'eccezionale chiarezza vocale e una risposta estesa ai bassi per una maggiore profondità.
La guida d'onda del Rokit è progettata per garantire un'immagine stereo ottimale nel posizionamento d'ascolto, consentendo di sentire dove i suoni dovrebbero essere posizionati in relazione al mix. La porta anteriore per i bassi riduce l'accoppiamento di confine che si può incontrare per un posizionamento versatile nella stanza. La superficie ingegnerizzata dell'RP8 G3 riduce al minimo la distorsione da diffrazione per aumentare la fedeltà audio.
Adatto a quasi tutti gli spazi dello studio, la regolazione delle basse e delle alte frequenze offre un controllo senza precedenti del voicing per ottimizzare l'acustica della stanza e la traduzione del mix. Gli ingressi multipli consentono all'RP8 G3 di integrarsi con la configurazione del sistema esistente.
Il design elegante e raffinato del Rokit RP8 G3 si adatta a qualsiasi ambiente di studio, con la sua estetica pulita e raffinata che si adatta a qualsiasi configurazione esistente. L'involucro del diffusore riduce al minimo la risonanza per ridurre la distorsione e la colorazione. I bordi radiali del diffusore riducono inoltre la distorsione dovuta alla diffrazione, migliorando la qualità audio complessiva e le prestazioni.
La parte posteriore del monitor è dotata di controlli LF e HF progettati per adattarsi a spazi e ambienti diversi, per prestazioni ottimali in qualsiasi ambiente. Inoltre, il monitor utilizza una schiuma pad installata in fabbrica per garantire l'isolamento tra il diffusore e la superficie. Inoltre, il Rokit RP8 G3 dispone di una serie di connettori di ingresso audio, tra cui: XLR, 1/4'' e RCA.
Cosa c'è di nuovo nella Generazione 3?
Per ulteriori informazioni, scaricare il manuale del prodotto in formato PDF dal link sottostante