Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sostituite il vostro Keeley Aurora Reverb con Gear4music. Se desiderate ampliare le vostre opzioni tonali, il passo successivo potrebbe essere quello di abbandonare questo pedale. Potreste prendere in considerazione un pedale reverb con caratteristiche più avanzate, come le impostazioni shimmer o plate reverb oppure esplorare un'unità multieffetto che combini reverb con altri effetti ambientali per creare un'esperienza sonora più coinvolgente.
Codice di riferimento: 311069
Il pedale reverb di Keeley offre un'ampia varietà di riverberi diversi, con quattro diverse manopole di controllo per modellarli nel modo desiderato. La manopola di decadimento del pedale offre il controllo del decadimento di reverb, fornendo una gamma di decadimenti diversi. Il decadimento può fornire una dimensione realistica del riverbero di un quarto di dollaro o complesse riflessioni musicali "ancora squillanti". La manopola slapback controlla il pre-delay di reverb, impostando la quantità di delay tra ogni riverbero per creare distanza.
Il controllo del calore del pedale conferisce a reverb un maggiore calore quando viene alzato. Questo controllo agisce come un controllo di smorzamento, offrendo un suono più brillante quando viene abbassato. Infine, la manopola blend consente di controllare la quantità di reverb aggiunta al mix 100% analogico. Questo controllo rende il Keeley aurora reverb perfetto per essere inserito alla fine della catena di effetti, in quanto consente di personalizzare il suono.
Il Keeley Aurora offre tre diverse modalità tra cui scegliere, a seconda del tipo di reverb desiderato. La prima modalità è quella Hall, che simula il riverbero presente nei grandi spazi, come ad esempio la risonanza di una cattedrale. La seconda modalità è quella a piastra, che offre il riverbero delle superfici metalliche. L'ultima modalità è quella a camera, che offre i riverberi delle stanze a cui la maggior parte delle persone ha accesso e fornisce un decadimento convincente della stanza. Questa modalità può variare in base alle dimensioni della stanza, passando da un ripostiglio per scope alle dimensioni di un fienile, a seconda di ciò che si desidera ottenere.