Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 311828
La tastiera Tastitage 61 Polytouch porta la vostra esperienza di gioco a un nuovo livello, grazie al nuovo piano tasti semipesato. Sentite la profondità e l'espressività delle vostre esecuzioni grazie alle funzionalità di aftertouch polifonico e di canale. Con l'aggiunta di MPE (MIDI Polyphonic Expression), potrete aggiungere tocchi e sfumature uniche senza dover sollevare le dita dai tasti.
Essendo una delle prime tastiere a sfruttare il potenziale del MIDI 2.0, la Tastitage 61 Polytouch Keyboard incarna il futuro della produzione di musica elettronica. Il MIDI 2.0 introduce la comunicazione bidirezionale e consente conversazioni bidirezionali tra dispositivi MIDI. Con i messaggi MIDI-CI, la tastiera può dialogare con altri dispositivi MIDI 2.0 e autoconfigurarsi per una collaborazione senza soluzione di continuità. La compatibilità con i tradizionali cavi MIDI DIN e il supporto per il MIDI 1.0 garantiscono l'integrazione della tastiera Tastitage con dispositivi nuovi ed esistenti, ampliando le possibilità creative.
Per chi utilizza Ableton Live, lo strumento standard del settore per le performance e la produzione di live, la tastiera Tastitage 61 Polytouch Keyboard offre un'integrazione ufficiale che mette il controllo a portata di mano. Passate senza problemi dal controllo del trasporto a quello del dispositivo grazie alla mappatura dinamica. La tastiera rileva il dispositivo attivo in Ableton Live e si configura automaticamente per garantire prestazioni ininterrotte. Sia Ableton Live e Tastitage sono compatibili con l'MPE, consentendo una maggiore flessibilità e creatività nella vostra musica. Inoltre, con il software Ableton Live 11 Lite in dotazione, avrete la versione perfetta per i principianti per iniziare il vostro percorso di creazione musicale e di performance.
Indipendentemente dalla DAW (Digital Audio Workstation) utilizzata, la tastiera Tastitage 61 Polytouch Keyboard offre una compatibilità plug-and-play immediata e senza soluzione di continuità. Grazie al supporto delle DAW più diffuse, come Cubase, Logic, Pro Tools e altre ancora, avrete un controllo diretto sulle funzioni di riproduzione e trasporto più importanti. L'integrazione della tastiera con Korg Gadget e Ableton Live garantisce un flusso di lavoro fluido e una produzione musicale efficiente.
La tastiera Tastitage 61 Polytouch Keyboard non è solo un potente controller MIDI, ma anche un compagno compatto e leggero per i musicisti in movimento. Con un peso di soli 4,2 kg, questa tastiera offre un design sottile e portatile, che la rende facile da trasportare a concerti e sessioni musicali. Grazie alla sua struttura robusta, è in grado di resistere alle esigenze delle esibizioni su live e dei viaggi. Inoltre, tastiera ebonizzataclude una piastra di espansione che può essere regolata in diverse angolazioni, fornendo una superficie stabile per il laptop o il tablet.
La tastiera Tastitage 61 Polytouch Keyboard è dotata di un arpeggiatore straordinariamente potente che offre una gamma impressionante di pattern e opzioni di personalizzazione. Sfruttate i ratchets innescati dall'aftertouch, la randomizzazione, il gating e altro ancora per trasformare i vostri arpeggi in qualcosa di veramente unico. Inoltre, la tastiera è dotata di 32 set preimpostati chord che possono essere utilizzati subito o personalizzati in base alle proprie preferenze. Con accordi assegnabili a ciascuna nota di un'ottava e varie modalità di riproduzione, tra cui una modalità strumming per suonare in modo naturale come una chitarra, è possibile esplorare infinite possibilità creative.
Con la tastiera Tastitage 61 Polytouch Keyboard avrete accesso a una potente suite di software che porterà la vostra produzione musicale a un livello superiore. Il pacchetto Korg Gadget Producer Bundle vi offre oltre 40 piccoli sintetizzatori e drum machine chiamati "Gadget" che potete combinare per una creatività senza fine. L'integrazione tra Korg Gadget e Tastitage consente la sincronizzazione automatica dei parametri e il controllo esteso del trasporto, semplificando il flusso di lavoro. Inoltre, la tastiera viene fornita con Wavestate Native LE, che offre numerose patch che utilizzano la compatibilità Poly e Channel Aftertouch con MIDI 2.0.