Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro Korg Kross 61 SE, Neon Orange con Gear4music. Questo elegante sintetizzatore è stato un compagno fidato nel vostro viaggio musicale, ma se desiderate funzioni aggiornate o una nuova tavolozza di suoni, il prossimo passo potrebbe essere la permuta. Prendete in considerazione la possibilità di scambiarlo con gli ultimi modelli di workstation che offrono ancora più suoni, effetti e capacità di sequenziamento. Questa potrebbe essere l'occasione per esplorare sintetizzatori avanzati con un'integrazione migliorata per le performance su live o per il lavoro in studio, assicurandovi di continuare a evolvere il vostro suono.
Codice di riferimento: 293212
Questa versione in edizione speciale di Korg Kross 61 è caratterizzata da un'accattivante finitura neon orange e da un nuovissimo contenuto PCM. Le edizioni speciali presentano un PCM esclusivo composto da uno speciale pianoforte preinstallato e da suoni di pianoforte elettrico. Sono inclusi anche suoni di Sintetizzatore e di batteria all'avanguardia, ideali per i produttori EDM, anche se i suoni che sfidano il genere possono essere utilizzati per una varietà di applicazioni.
Sulla scia del successo dell'originale Korg Kross, questa versione speciale presenta una finitura al neon unica e sorprendente. È l'ideale per i collezionisti di avid e i musicisti di live. La finitura accattivante catturerà sicuramente l'attenzione del pubblico, facendovi distinguere dal mucchio. Il design leggero lo rende perfetto per lo studio, il palco e persino per il busking.
La workstation Korg Kross SE 61 Sintetizzatoreesizer vanta oltre 1000 preset che spaziano da splendidi pianoforti, pianoforti elettrici, potenti batterie, ottoni, archi eleganti, organi da chiesa, suoni di Sintetizzatore e molto altro ancora per creare melodie e musica in qualsiasi genere si desideri.
Non sarete mai a corto di suoni per la produzione in studio o per le performance su live, grazie all'ampia gamma di contenuti che si adatta a una vasta gamma di stili musicali. Inoltre, sono inclusi numerosi effetti che vi permetteranno di essere creativi quanto volete. I 61 tasti sono tutti sensibili alla velocity e consentono di dare ai suoni un tocco umano.
Pur avendo la possibilità di collegarsi via USB alla vostra DAW preferita per funzionare proprio come un sintetizzatore software, la Korg Kross SE Sintetizzatoreesizer Workstation è anche fatta per la portabilità, consentendovi di portarla ovunque. La Sintetizzatoreesizer Workstation dispone di 16 campioni pads che possono essere caricati con i vostri suoni e riprodotti a piacere.
Inoltre, dispone di una connessione microfonica che consente di collegare direttamente un microfono per un cantante o anche per se stessi, sia che si voglia fare un assolo o un duetto cantante/strumentista. Se volete riascoltare una performance, c'è anche un registratore stereo integrato che vi permette di registrare le vostre performance sul Kross ma anche il suono di un microfono o di un ingresso esterno. È possibile riprodurre le tracce di sottofondo create dall'utente o anche sovrainciderle per creare canzoni e demo.
Con una schea SD è possibile importare ed esportare file audio WAV, rendendo semplicissimo lo scambio di materiale tra il computer e Korg Kross. Non c'è da preoccuparsi per la durata della batteria: il nuovo Korg Kross SE dura ora fino a 7 ore, 2 ore in più rispetto al modello precedente.
Con Korg Kross SE è facile trovare i suoni che si stanno cercando. Sebbene Korg Kross SE offra una gamma estremamente ampia di suoni, ci sono due quadranti dedicati a trovare facilmente il suono desiderato. Una manopola si occupa della categoria, dividendo i suoni in strumenti (pianoforte, batteria, basso, ecc.), mentre l'altra trova il suono desiderato in quella categoria.
La funzione Preferiti consente di richiamare facilmente fino a 64 suoni creati o utilizzati di frequente in quattro banchi di 16 tasti. È l'ideale per chi suona su live e vuole passare facilmente da un suono all'altro durante una performance.