Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 289290
La serie Oxygen MKV è l'ultima novità in fatto di controller MIDI portatili. M-Audio continua a essere leader in questo campo, sviluppando controller intuitivi per la produzione di musica digitale per creare il proprio suono signature. Grazie a un'integrazione software più profonda, l'Oxygen MKV consente di creare musica all'avanguardia sul palco o in studio con estrema facilità.
Il controller M-Audio Oxygen 61 MKV include funzioni essenziali e potenti per aiutarvi a produrre musica senza problemi con l'integrazione della DAW. Con una serie di pads, manopole e nove fader assegnabili, l'Oxygen 61 MKV offre un controllo completo sul software, consentendovi di rimanere creativi senza il vincolo di dover fare lunghi e noiosi clic con il mouse.
Costruite le fondamenta della vostra produzione con la tastiera a 61 tasti completamente sensibile alla velocità e gli otto trigger pads. Create frasi melodiche emozionali, linee di basso o accordi con la tastiera e attivate campioni di batteria o percussioni con le otto dita pads. Le otto manopole di controllo assegnabili possono essere utilizzate per regolare i parametri dei plugin e degli strumenti virtuali per comporre al volo performance espressive. I nove fader assegnabili possono essere utilizzati per miscelare il volume degli strumenti o i parametri degli strumenti virtuali per ottenere il giusto equilibrio o anche il volume di uscita master. I pulsanti di trasposizione in ottave consentono di trovare l'intervallo giusto per la melodia senza dover riscrivere le parti.
L'Oxygen 61 MKV include le tecnologie Smart Chord e Smart Scale. Non lasciate che i limiti creativi ostacolino la vostra produttività e la produzione finale. La funzione Smart Chord riproduce accordi completi con la pressione di un solo tasto, consentendovi di realizzare le idee più rapidamente e di rimanere nel vostro flusso creativo. La funzione Smart Scale riproduce le note esatte all'interno della scala scelta, eliminando qualsiasi nota errata al di fuori della scala. È quindi possibile riprodurre rapidamente le scale per scegliere le progressioni chord e assicurarsi di essere sempre in tonalità. Entrambe le funzioni Smart Control offrono una modalità personalizzata con oltre 15 diverse variazioni di scala. Grazie agli Smart Control, non sarete mai più bloccati nella scelta delle note.
Controllare qualsiasi DAW non è mai stato così facile come con l'Oxygen 61 MKV. Controlli come Transport, Fader, Pan, Solo, Mute e molti altri sono mappati automaticamente sulla maggior parte delle DAW, consentendo di controllare immediatamente il progetto con un flusso di lavoro fluido. Non sarà più necessario prendere il mouse quando si usa l'Oxygen 61 MKV. Funziona con la maggior parte delle principali DAW, tra cui; Ableton, Pro Tools, MPC Beats, Cubase, Logic, Studio One e molte altre, un nuovo mondo di controllo è a portata di mano.
Inoltre, la tastiera Oxygen 61 MKV include preset personalizzabili per gli strumenti virtuali e i plug-in, consentendo di creare, mixare e portare la produzione musicale a un livello superiore.
Ulteriori strumenti creativi sono rappresentati dall'arpeggiatore incorporato. Gli arpeggiatori aggiungono movimento e melodia alla vostra musica in modo rapido e semplice. Qualsiasi strumento virtuale controllato con l'Oxygen 61 MKV sarà influenzato dall'arpeggiatore, offrendo un nuovo mondo di opzioni. Quando l'arpeggiatore è attivato, la tastiera riproduce ripetutamente i tasti premuti nella sequenza selezionata. È possibile personalizzare la tempistica e il ritmo nelle impostazioni della tastiera o della DAW per un controllo preciso, in modo che l'arpeggiatore non perda mai un colpo. Funzionante sia in modalità latching che momentanea, l'arpeggiatore utilizza anche parametri creativi come l'ottava, il tipo e lo swing per mettere a punto le melodie e il loro groove nella musica.