Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 317164
Suonate come mai prima d'ora grazie al fondo dei tasti semi-pesati di qualità superiore. I tasti migliori della categoria introducono la nuova generazione di suonabilità grazie alla tecnologia Precision Touch, che consente di tradurre il vostro stile di esecuzione con precisione extreme. Il fondo dei tasti utilizza una tecnologia di scansione avanzata per catturare ogni sfumatura della vostra performance.
Non solo, ma è presente un arpeggiatore integrati, ottimo per creare melodie ritmiche e cambiare pattern. È inoltre possibile personalizzare il funzionamento dell'arpeggiatore utilizzando i controlli Type, Octave, Gate e Swing, in modo da creare davvero ciò che sentite nella vostra testa.
Potete toccare con mano i vostri suoni grazie alle 16 performance integrate pads. Le pads retroilluminate RGB sensibili alla velocità sono perfette per registrare pattern di batteria, percussioni, campionamenti e tutto il resto. È possibile utilizzarli anche come DJ per attivare effetti sonori, citazioni e altro ancora durante le performance. I pads gommati non solo si sentono bene, ma hanno anche un bell'aspetto, con la retroilluminazione che attira l'attenzione di tutti.
I pads sono dotati di funzione Note Repeat, ideale per la produzione musicale. Ad esempio, utilizzando la funzione Note Repeat sugli charleston si ottiene un ritmo costante quando si tiene premuto pad, a seconda della scala temporale. Questa funzione è ottima sia per la produzione musicale che per le performance di live, in quanto consente di creare schemi ritmici senza dover toccare continuamente pads.
Un'altra funzione utile è il lancio di clip. Il lancio di clip consente di attivare un suono e di farlo suonare fino a quando non si preme stop o si lancia un altro 'clip' sulla stessa traccia. Sono disponibili diverse modalità con cui sperimentare, in modo da poter approfondire le vostre esecuzioni.
Volete fare musica ma non conoscete la teoria musicale? Non temete, l'Oxygen Pro 61 vi copre. La funzione Smart Chord attiva un chord completo da un singolo tasto quando la modalità è attivata. È possibile modificare le proprietà di chord e utilizzare le proprie progressioni per rendere più facile che mai la creazione degli accordi desiderati.
Può essere difficile tradurre le proprie idee in musica, ma con la tecnologia Smart Chord e Smart Scale è possibile farlo con pochi tocchi. Quando viene attivata, la modalità Smart Scale consente di configurare il keybed su una delle 16 variazioni di scala, facendo sì che il keybed suoni solo le note all'interno della scala selezionata. Questo elimina qualsiasi errore durante la riproduzione su live o la registrazione, perfetto per chi sta imparando a suonare.
Mappati e pronti all'uso. Saltate la noiosa mappatura dei controlli grazie alle capacità di mappatura automatica dell'Oxygen Pro. Quando si utilizza l'Oxygen Pro con qualsiasi DAW mainstream, è possibile selezionare la mappa e i controlli della tastiera saranno automaticamente mappati sul Software audiole. Grazie alla mappatura automatica, è possibile iniziare subito a lavorare con tutti i controlli del sito arsenal. Funzioni mappate automaticamente, tra cui Transport, controlli Pan e molto altro.
Controllate l'automazione, i parametri dei plugin, i livelli e tutto il resto utilizzando le otto manopole assegnabili. Gli encoder infiniti consentono di regolare i livelli con precisione, assegnandoli a un parametro della DAW o di uno strumento virtuale. Perfetti sia per la produzione musicale che per le performance su live, consentono di toccare con mano le funzioni virtuali. Sono inclusi anche nove fader per controllare i livelli e altri parametri.
L'Oxygen Pro è dotato di una potente e ricca suite di software per la produzione musicale. Dalle workstation audio digitali agli strumenti virtuali e ai pacchetti completi per campioni, questa suite ha tutto. Il pacchetto software include MPC Beats e MPC Lite per iniziare subito a lavorare. Ableton Live Lite per iniziare subito a lavorare.
È inoltre possibile incorporare strumenti virtuali ricchi e di qualità superiore come Hybrid 3, Velvet, Mini Grand, Vacuum, Boom e molti altri ancora. Non abbiamo ancora finito, ci sono anche pacchetti completi per espansione MPC che sfidano i generi e che includono tutto, dai pacchetti hip-hop Lo-Fi ai suoni Hard-house.