Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro pedale multieffetto MOD Devices MOD Duo con Gear4music. Ottimizzate la vostra pedaliera di effetti senza fatica. Che tu sia un chitarrista, un bassista o un polistrumentista, il nostro processo di permuta facile da usare assicura una transizione senza problemi. MOD Devices MOD Duo offre un mondo di possibilità creative e di effetti versatili che lo rendono un candidato ideale per un aggiornamento.
Esplorate altre possibilità di pedali multieffetto, come processori compatti o unità di effetti specializzate, nella nostra vasta collezione. Migliorate la vostra esplorazione sonora con il semplice servizio di permuta di Gear4music. Portate il vostro suono in una nuova dimensione: scambiatelo oggi stesso.
Codice di riferimento: 274205
Create la vostra combinazione di effetti perfetta. Gli effetti precaricati del MOD Duo possono essere modificati utilizzando il pedale stesso, il che significa che è possibile regolare ogni singolo effetto e il suono che si desidera ottenere. Tuttavia, per modifiche ancora più estese e complesse, il pedale può essere collegato al computer.
In questo modo è possibile armeggiare, adattare e migliorare ogni singolo effetto caricato sul MOD Duo per soddisfare le proprie esigenze. Collegate il pedale al PC o al Mac tramite la porta USB integrata e accedete al software di editing online MOD Devices in modo semplice e immediato tramite il vostro browser, senza dover effettuare fastidiosi download!
Da qui, l'interfaccia di facile navigazione vi consentirà di rielaborare ogni singolo effetto all'interno del dispositivo a un livello estremamente preciso. Potete modificare le manopole di controllo virtuali, la commutazione e persino i cavi e i loop FX per creare con cura il suono che avete sempre sognato. Poi potete salvare la vostra configurazione sul pedale stesso e utilizzarla in remoto con praticamente tutti i suoni che vi vengono in mente. Le possibilità sonore non sono mai state così illimitate.
Costruite la vostra collezione. Se la moltitudine di effetti precaricati integrati del MOD Duo non vi basta, MOD Devices offre una libreria di plug-in online da cui è possibile scaricare altri effetti con cui suonare.
La cosa migliore di questa libreria è che la stragrande maggioranza degli effetti disponibili è completamente gratuita. MOD Devices sta anche aprendo la propria libreria a sviluppatori di effetti di terze parti che possono offrire plug-in personalizzati e a pagamento. Non avete mai avuto accesso a effetti così ampi.
Suono autentico. Un problema di molti pedali multieffetto è che il suono esclusivamente digitale può spesso produrre un suono artificiale, privo di una scintilla naturale. MOD Devices ha risolto questo problema rendendo il Duo un pedale ibrido digitale-analogico. Gli effetti generati digitalmente risplenderanno con un suono autentico e organico grazie al preamplificatore analogico. La chitarra, la voce, la tastiera o qualsiasi altro tipo di audio brilleranno con una chiarezza naturale, senza bisogno di un computer sul palco.
MOD Devices è nata come azienda semplicemente per produrre questo pedale. Il fondatore Gianfranco Ceccolini era determinato a progettare un'unità multieffetto che non avrebbe mai esaurito gli effetti e che avrebbe potuto inserirsi facilmente in un setup live senza bisogno di un computer per controllarlo.
La visione di Gianfranco è stata accolta dal mondo della musica. Nel 2014 ha avviato una campagna Kickstarter per raccogliere i fondi necessari allo sviluppo del Duo. L'iniziativa ha avuto un enorme successo, con molti entusiasti dell'idea che hanno investito il loro denaro nel progetto nella speranza che il prodotto fosse un successo.
Da allora, MOD Devices è diventato sempre più forte. Il continuo sviluppo e miglioramento dell'unità Duo ha visto espandersi gli effetti possibili, aumentare la qualità del suono e crescere notevolmente la popolarità. Tutto ciò ha portato a un grande successo di critica, tanto che la rivista Sound On Sound che ha descritto il Duo come un pedale "traboccante di potenziale". Un pedale davvero unico con infinite possibilità.
"Una piattaforma molto utilizzabile... traboccante di potenziale". - Sound On Sound
Leggi la recensione completa qui.