Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate la vostra interfaccia audio desktop MOTU Track16 con Gear4music e migliorate la vostra esperienza di registrazione audio senza problemi. Il Track16, famoso per il suo design compatto e la qualità audio di alto livello, può trovare una nuova casa, consentendovi di esplorare le funzioni avanzate delle interfacce audio desktop. Scegliete il semplice processo di permuta di Gear4music, evitando le complessità delle vendite private. Considerate di esplorare la nostra selezione di interfacce audio per scoprire le alternative più adatte alle vostre esigenze di registrazione. Dalle opzioni di connettività avanzate alle funzioni di preamplificazione, Gear4music offre una gamma di interfacce audio adatte a diversi scenari di registrazione. Aggiornatevi in modo intelligente con Gear4music, il vostro partner di fiducia nell'innovazione audio.
Codice di riferimento: 286993
Gli ingressi microfonici del Track16 sono dotati di preamplificatori incontaminati e trasparenti e offrono un'alimentazione phantom a 48 V regolabile individualmente e -20 dB pad. Tutte le impostazioni possono essere regolate direttamente tramite i pulsanti MIC 1 e MIC 2, oppure dal software CueMix di Track16 in esecuzione sul computer. Gli ingressi microfonici possono essere utilizzati singolarmente o in coppie stereo, a seconda delle necessità.
Senza livelli di impedenza adeguati, l'ingresso diretto DI per chitarra non suonerà bene quando lo si farà passare attraverso i plug-in di amplificatori per chitarra e gli stomp box virtuali. I due jack per chitarra del Track16 offrono caratteristiche di carico ad alta impedenza adatte sia ai pickup passivi che a quelli attivi, per fornire un tono di chitarra corretto al software host. Per una sensazione e una risposta ancora più autentiche quando si utilizzano plug-in di amplificatori e cabinet virtuali per chitarra, è possibile utilizzare un adattatore di impedenza per chitarra ZBox.
Gli ingressi analogici del Track16 sono progettati per essere flessibili, in modo da poter affrontare un'ampia gamma di situazioni di registrazione. Gli ingressi di linea bilanciati da un quarto di pollice forniscono un'adeguata corrispondenza di livello per tastiere, mixer analogici, processori di effetti o altre apparecchiature con ingresso a livello di riferimento di -10 dB o +4 dB. L'ingresso stereo "mini" da un ottavo di pollice è ideale per un iPad o altri dispositivi consumer.
Collegare una coppia di monitor da studio amplificati alle uscite principali. Le uscite di linea possono essere utilizzate per diversi scopi, sia come specchio delle uscite principali (magari per un secondo set di monitor da studio), sia come coppia di uscite completamente indipendenti (per un mix separato da inviare a un mixer o a dei wedge da palco, ad esempio). Essendo programmabili, le uscite di linea offrono un'enorme flessibilità.
I preamplificatori del Track16 offrono un suono pulito, 53 dB di guadagno e regolazioni con incrementi di circa 1 dB utilizzando i trim del pannello frontale o il software CueMix sullo schermo. La regolazione del guadagno è fluida e il controllo digitale offre precisione e la possibilità di salvare e richiamare le impostazioni dei trim. In questo modo si ottiene il meglio dei due mondi: trim analogico con precisione e controllo digitale. Il trim viene regolato all'ingresso, prima del mixer, quindi si applica a tutti i mix. I livelli del mix sono controllati separatamente dal trim, in modo da non sacrificare la qualità del suono per un mix bilanciato. Anche gli ingressi digitali ottici possono essere regolati.