Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sostituite la vostra Mackie Onyx Console di missaggio analogica 24.4 con Gear4music per un upgrade senza problemi della vostra esperienza di missaggio. Sebbene l'Onyx 24.4 sia stato un elemento centrale affidabile, è ora di elevare la vostra produzione audio con la semplice procedura di permuta di Gear4music. Entrate nel futuro del missaggio con la nostra gamma di console di missaggio analogiche avanzate. Esplorate i modelli che offrono funzioni avanzate, una migliore elaborazione del segnale e un design ergonomico. Siete alla ricerca di una console altrettanto potente? Considerate la possibilità di passare a un moderno Mackie Onyx series Gear4music assicura una transizione senza problemi, consentendovi di migliorare le vostre capacità di mixaggio senza alcuno sforzo. Entrate a far parte della comunità di appassionati di audio che si affidano a Gear4music per una transizione senza problemi e un mondo di possibilità sonore in continua evoluzione.
Codice di riferimento: 286912
La console Mackie Onyx 24.4 è una console di missaggio di alta qualità a 24 canali e 4 bus progettata per le applicazioni Live Sound. Questo mixer resistente e adatto alle strade è dotato di un circuito analogico completamente nuovo e delle più recenti tecnologie per il rinforzo del suono live. Ogni canale è dotato di preamplificatori microfonici di qualità superiore che offrono una maggiore gamma dinamica e trasparenza rispetto a qualsiasi altro preamplificatore microfonico presente sul mercato.
La striscia di canali Onyx 4-Bus è stata progettata tenendo conto dell'ergonomia di lavoro. Ogni controllo è stato posizionato strategicamente per garantire la massima funzionalità e facilità d'uso. I controlli utilizzati più di frequente, come i fader, gli interruttori Solo e Mute, le assegnazioni dei canali, le mandate Aux e la sezione EQ, sono posizionati più vicino all'utente. I controlli utilizzati durante la configurazione e il sound check, come il guadagno d'ingresso, l'alimentazione phantom, l'inversione di fase e l'interruttore del filtro passa-alto, sono collocati in posizione defilata. Per ridurre al minimo la confusione che può verificarsi durante il mixaggio, gli interruttori Solo e Mute, di dimensioni eccessive, sono fisicamente separati dal fader principale di ciascun canale. Gli ultimi due canali sono progettati specificamente per dispositivi stereo: ritorni di effetti, sintetizzatori, laptop o qualsiasi dispositivo di riproduzione stereo.
L'Onyx 24.4 dispone di 24 uscite dirette bilanciate mic/line, una per ogni canale, che possono essere utilizzate per la registrazione multitraccia. Queste uscite sono post-gain/insert e sono distribuite su tre connettori D-Sub (DB-25 femmina) a 25 pin, a gruppi di otto. Ciascun DB-25 è cablato secondo lo standard di piedinatura DB-25 di Tascam per una maggiore facilità. Le uscite dirette sono configurate come pre-fader e possono essere commutate tramite jumper interni su pre o post-EQ.