Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro Moog Modulatore ad anello MoogerFooger MF-102 con Gear4music. Se state cercando di esplorare nuovi strumenti di modellazione del suono o avete bisogno di una configurazione più snella, questo potrebbe essere il momento perfetto per scambiarlo. L'MF-102 è amato per la sua modulazione unica e sperimentale, ma ora potreste essere pronti per un modulatore ad anello con funzioni aggiuntive o un pedale multieffetto compatto che offra una gamma di suoni più ampia.
Scambiare con Gear4music vi aiuta a passare facilmente a un nuovo apparecchio che soddisfi le vostre esigenze creative, sia che vogliate una maggiore versatilità nella vostra catena di effetti o un approccio diverso alla sperimentazione sonora.
Codice di riferimento: 309090
Funzioni MoogerFooger
Il modulatore ad anello MF-102 è un diretto discendente dei sintetizzatori modulari originali Moog. Contiene tre funzioni modulari complete: un modulatore ad anello, un oscillatore portante controllato in tensione e un LFO a doppia forma d'onda controllato in tensione. Può essere utilizzato per elaborare qualsiasi segnale da livello strumento a livello linea.
Processo di effetti
Un modulatore ad anello produce frequenze di somma e differenza tra l'ingresso audio e un oscillatore portante. L'LFO del modulatore ad anello può essere utilizzato per modulare la frequenza portante. Il modulatore ad anello del moogerfooger può inventare effetti che vanno dal morbido tremolo alla ricca distorsione e molto altro ancora.
Funzionamento
I parametri di controllo del modulatore ad anello moogerfooger sono il mix del segnale, la frequenza portante, la frequenza dell'LFO e la quantità dell'LFO. Tutti i parametri del modulatore ad anello possono essere controllati tramite le manopole di grande sensibilità che chiedono di essere modificate, nonché con pedali di espressione o tensioni di controllo esterne. Gli interruttori del pannello selezionano la forma d'onda dell'LFO e la gamma di frequenze portanti. I jack da 1/4" sono previsti per l'ingresso e l'uscita audio, gli ingressi per pedali/controlli, l'ingresso e l'uscita della portante. L'interruttore di bypass, robusto ma dall'azione fluida, consente l'utilizzo da tavolo o da pavimento.
Risultato
Immaginate che l'oscillatore portante del modulatore ad anello produca un'onda sinusoidale di 500 Hz e che il vostro segnale di ingresso sia un'onda sinusoidale di 100 Hz. L'uscita del modulatore ad anello sarà una forma d'onda complessa. Si sentiranno due altezze di 400 Hz e 600 Hz. Non si sentirà l'ingresso originale o l'oscillatore portante.
Caratteristiche del pannello jack
Presa cuffiecaAUDIO IN 1/4" - accetta qualsiasi segnale audio a livello di strumento o di linea da -16 dBm a 4 dbm.
AUDIO OUT Jack cuffieco da 1/4" - livello di uscita nominale di 4 dBm.
FREQUENCY, RATE, LFO AMOUNT, MIX, tutti jack stereo da 1/4" che accettano pedali di espressione moogerfooger EP1 (o equivalenti) o tensioni di controllo da jack da 1/4" a due o tre circuiti.
AUX AUDIO IN - consente di applicare un segnale esterno al modulatore ad anello, al posto dell'oscillatore portante.
Presa LFO OUT - fornisce la tensione dell'LFO per l'utilizzo da parte di altri dispositivi controllati in tensione.
Presa CARRIER OUT - fornisce il segnale portante per l'utilizzo da parte di altri dispositivi.
Adattatore di alimentazione KPA-3 disponibile separatamente