Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 320807
Il cuore di Aruba è costituito da 16 grandi pads RGB, ciascuno sensibile alla velocità e alla pressione, che possono essere regolati per adattarsi al vostro stile di esecuzione personale. pads rispondono con precisione al tocco più leggero, per prestazioni sempre coerenti e realistiche. Inoltre, utilizzando il parametro Bias di Aruba, è possibile regolare la risposta della curva di velocità complessiva da lineare a logaritmica o esponenziale. È inoltre possibile personalizzare la sensazione e la reazione di pads utilizzando una serie di parametri personalizzabili. È possibile regolare la pressione di pad, usarlo per modificare l'intonazione di un suono o incorporare CC MIDI.
Non solo, ma grazie alla potente funzione di ripetizione delle note engine è possibile generare istantaneamente note ripetute, ideali per creare charleston pattern, Rullante rolls e altro ancora. I controlli di trasporto integrati consentono di navigare con facilità nella DAW scelta, compresi i pulsanti dedicati per la registrazione, l'avanzamento/riavvolgimento rapido, l'attivazione della traccia click e altro ancora.
Ciò che distingue Aruba apart dai controller pad convenzionali è il controllo approfondito dei plugin che offre, consentendo di controllare i parametri all'interno di un plugin utilizzando i potenziometri e pads. Si può fare di tutto, dalla regolazione dei cutoff LFO all'interno di un plugin di sintetizzatore al controllo degli effetti e altro ancora. Lo step sequencer integrato è perfetto per creare loop, sequenze di batteria e persino melodie. Con 64 step a disposizione, è possibile creare pattern ritmici con ognuno di essi, con un massimo di quattro parti in totale. Non solo è ottimo per la produzione musicale, ma le funzioni di esecuzione in tempo reale lo rendono perfetto anche per il palcoscenico.
Grazie alla profonda integrazione e al controllo avanzato del plugin per strumenti Nektarine incluso, potrete creare i vostri kit dalla vostra libreria di campioni. Nektarine è dotato di una vista in stile rack che consente di incorporare una serie di plugin modulari, tra cui quattro plugin FX da studio. È inoltre possibile utilizzare il browser per navigare tra i suoni e salvare i preferiti o cercare un determinato suono utilizzando il menu avanzato di tagging. Dispone anche di un mixer integrato con quattro slot FX insert per ogni canale dello strumento, che consente di bilanciare i diversi strumenti e creare un suono coeso.
Dotato di oltre 500 suoni di batteria in totale, Nektarine mette a disposizione una vera potenza sonora, completa di una gamma di strumenti virtuali integrati con contenuti sonori di alto livello e da studio. Nektarine include il drum player DP-1, che consente di trascinare e rilasciare campioni direttamente da Aruba con frequenze di campionamento selezionabili. Una delle caratteristiche più singolari del DP-1 è il pulsante "1982", perfetto per ricreare il classico suono "croccante", normalmente associato alle drum machine analogiche vintage.
La navigazione tra suoni, impostazioni e parametri è facilitata dal nitido display TFT. Dalla navigazione tra le impostazioni al mixaggio dei suoni, il display a colori fornisce un feedback visivo immediato. Strumento utile quando si tratta di sequenze di passi, lo schermo visualizza quattro file di passi con quattro parti; fornisce una rappresentazione visiva dei passi sequenziati insieme ai valori dei parametri come velocity, swing, play rate e altro ancora. Lo schermo è inoltre dotato di pulsanti dedicati per la navigazione tra le varie modalità, tra cui i pulsanti internal, menu, sequence e DAW. Sono presenti anche pulsanti direzionali per la navigazione e per l'editing in tempo reale. L'Aruba può essere utilizzato anche con un'ampia gamma di apparecchiature esterne, grazie alla connessione per gli interruttori a pedale e al connettore di uscita MIDI per l'utilizzo di apparecchiature MIDI esterne come sintetizzatori, tastiere e altri controller.