Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 323985
Il Nektar Impact LX61 + è progettato per fornire un controllo completo sulla tua workstation audio digitale preferita, fornendoti tutto ciò di cui avrai bisogno più extra aggiunti che miglioreranno il tuo flusso di lavoro e l'esperienza complessiva. Il design ergonomico di Impact LX61+ è utilizzato per darti tutto ciò di cui hai bisogno sulla tastiera stessa, riducendo al minimo la necessità di spostarsi tra il software e hardware per ottenere il suono o l'effetto che desideri. Il keybed sensibile alla velocità di 61 note ti fornisce abbastanza tasti per coprire più di sei ottave. I tasti sensibili alla velocità si aggiungono alla fluidità e alla sensazione di gioco naturale del LX61+, ideale per fare la transizione dal pianoforte alla tastiera MIDI. Aggiunge anche dinamica al vostro gioco, ottenendo tutto da note morbide e sottili a potenti accordi. Gli 8 LED illuminati pads sono anche sensibili alla velocità e sono perfetti per innescare campioni come voce o batteria. Questo ti dà un altro modo di suonare con i suoni, sia che si tratti di usare il pads come una Drum Machine o per dipingere le linee di basso usando il formato pad.
Nektar Impact LX61+ è progettato per una semplice e facile integrazione con la tua workstation audio digitale preferita. Nektar DAW Integration è progettato su misura per lavorare con programmi come: FL Studio, Bitwig, Cubase, Digital Performer, Garageband, Logic Nuendo, Reapeer, Reason, Sonar e Studio One. La sua capacità di integrarsi istantaneamente con questa gamma di software audio popolari fa decuplicare il vostro flusso di lavoro, permettendovi di controllare tutto a portata di mano con facilità. L'installazione è facile, tutto quello che devi fare è collegare la tua Impact LX61+ e il gioco è fatto! Non c'è bisogno di driver aggiuntivi o noiosi download, una volta collegato a una qualsiasi delle DAW etichettate sopra, LX61+ si integrerà automaticamente, dandoti pieno accesso a ogni controllo e parametro all'interno della tua DAW.
Uno degli aspetti più innovativi del design di Nektar Impact LX61+ è il centro di controllo integrato, situato nella parte superiore della tastiera. Questa sezione di fader, manopole in stile rotativo e controlli di trasporto ti dà pieno accesso a quasi ogni parametro nella tua DAW selezionata. I nove misuratori da 30 mm ti permettono di controllare tutto, dall'automazione dell'LFO ai controlli di attacco, delay, rilascio e sustain, permettendoti di comporre quanto del parametro ti serve con i cursori da 30 mm. Situati sotto i fader ci sono 9 pulsanti assegnabili che puoi assegnare a diversi controlli, usali per tutto, dall'accensione dei filtri all'attivazione dell'automazione. Il pads sensibile alla velocità utilizza anche la funzione 'Pad Learn' che ti permette di selezionare il pad che vuoi usare, suona la nota o il suono che vuoi sulla tastiera e il suono sarà automaticamente assegnato al pad che hai selezionato. Questo è molto utile per accelerare il vostro flusso di lavoro, dandovi un accesso quasi istantaneo ai vostri suoni su pads. Ci sono anche 4 posizioni della mappa pad che potete richiamare in futuro in qualsiasi momento. Inoltre ci sono 5 preimpostazioni utente assegnabili dall'utente programmate per i setup compatibili con GM. Questo apre un mondo di personalizzazione, permettendovi di personalizzare virtualmente e assegnare una serie di preset per soddisfare le vostre esigenze.
La costruzione leggera e il fatto che il suo USB alimentato, rendono l'impatto LX61 + ideale per portare ovunque tu vada. Ideale per collaborare con altri musicisti in movimento così come eseguire live. La parte posteriore della tastiera dispone di un ingresso interruttore jack 1/4'' TS per l'uso con pedali di espressione e altro. È anche possibile collegare la tastiera a un iPad tramite un kit di connessione Apple Camera (non incluso). Inoltre, il Nektar LX61+ viene dotato di una copia gratuita di Bitwig 8-Track, che ti dà accesso a oltre 50 strumenti software ed effetti più 8 tracce di progetto audio o MIDI. Puoi anche usare il software Bitwig con una gamma di plug-in VST di terze parti. Con Bitwig puoi iniziare a suonare, produrre e registrare musica direttamente dalla scatola e grazie alla Nektar DAW Integration puoi semplicemente collegare e suonare la tua LX61+.
Bitwig Studio 8-Track è una DAW professionale progettata per lasciar correre la tua immaginazione. Andando oltre i limiti delle DAW tradizionali, Bitwig Studio 8-Track offre una presa eccitante e stimolante sulla produzione di musica elettronica, permettendoti di trascendere i confini musicali per creare suoni freschi e unici. Con Bitwig studio 8-Track si ottiene 82 strumenti di qualità premium, effetti, note FX e modulatori con 8 tracce ibride audio/strumento per suonare, con due tracce di effetti, due tracce di gruppo e otto scene. Bitwig Studio 8-Track vi farà eseguire immediatamente grazie al leader del settore hardware capacità di integrazione. Puoi collegare tutti i tuoi Sintetizzatore, Drum Machine e looper preferiti e iniziare a creare immediatamente. E se ti piace quello che vedi, possedere Bitwig Studio 8-Track ti dà anche diritto a versioni scontate di Bitwig 16-track o di Bitwig Studio completo, così puoi avere l'upgrade definitivo!