Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Old Blood Noise Endeavors Scambiate il vostro pedale Excess Excess Distortion Chorus/Delay con Gear4music. Se state pensando a nuovi modi per modellare il vostro tono o avete bisogno di più spazio sulla vostra pedaliera, questo potrebbe essere il momento ideale per scambiarlo. Sebbene l'Excess offra una miscela unica di distorsione, chorus e delay, potreste valutare pedali separati per ciascun effetto o un'unità multieffetto completa per ottenere un controllo ancora maggiore sul vostro suono.
Codice di riferimento: 310769
Il pedale Excess prende spunto dagli anni '80 e racchiude in un'unica unità gli effetti di distorsione e modulazione/delay. Il suo tono principale è un suono di distorsione su cui viene sovrapposto l'effetto commutabile delay/chorus. In questo modo si possono creare suoni più intensi o un effetto double-tracked da slap-back delay. Che si scelga di suonare in stile anni '80 o meno, l'Excess overdrive offre un pedale di distorsione/delay/chorus di concezione divertente, con un'atmosfera da vera "boutique" da parte della brava gente di Old Blood Noise Endeavours.
Il pedale Excess ha la possibilità di funzionare in serie o in parallelo. La modalità in serie invia la distorsione direttamente al chorus/delay, garantendo una maggiore interazione e una risposta entusiasmante. La modalità parallela gestisce ogni effetto separatamente, sommandoli solo all'uscita e fornendo un tono più simile a quello di uno studio per una maggiore chiarezza. Entrambe le impostazioni sono molto utili e offrono un grande potenziale di sperimentazione.
Il pedale Excess funziona in modalità true-bypass, per una purezza del segnale non colorata. È realizzato a mano in un robusto chassis di metallo e presenta una grafica personalizzata di Atiya Jones. Dispone inoltre di un ingresso per pedale d'espressione per un maggiore controllo remoto dell'unità. Si tratta di un pedale costruito in modo robusto, che avrà un aspetto e un suono eccezionali sulla vostra pedaliera.
Brady Smith e Seth McCarroll hanno fondato Old Blood Moon Endeavours in un garage dell'Oklahoma con la passione per la creazione di pedali fatti a mano. Nel corso degli anni hanno guadagnato molta popolarità e fan e ora i loro pedali di produzione sono presenti nelle pedaliere di molti chitarristi professionisti. Hanno una concezione unica del design dei pedali, con un'atmosfera da vera e propria "boutique".