Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate la vostra chitarra PRS CE 24 Satin Ltd. Chitarra elettrica in Scarlatto Sunburst con Gear4music. Quando si è pronti a esplorare nuovi toni o si ha bisogno di un upgrade, scambiare la propria chitarra può essere una mossa intelligente. Questo modello, noto per la sua versatilità e per la finitura satinata, potrebbe essere valutato positivamente per un modello PRS più recente o magari per una chitarra diversa con caratteristiche avanzate come i pickup piezoelettrici o un corpo semi-hollow per una gamma di suoni più ampia.
Codice di riferimento: 300125
La chitarra PRS CE 24 Satin è caratterizzata da una sottile finitura satinata alla nitrocellulosa, che mantiene la chitarra leggera e mette in risalto le colate naturali del legno per una sensazione organica. La finitura satinata ha una consistenza opaca, che la rende ideale per i chitarristi che si esibiscono in concerti, in quanto non abbaglia sotto le luci del palco e garantisce un bell'aspetto nelle fotografie rispetto a quella lucida. Inoltre, questo tipo di finitura permette al corpo in mogano di risuonare liberamente, offrendo un tono più caldo e nitido rispetto a quello lucido.
Un set di humbucker PRS 85/15 fornisce alla chitarra PRS una notevole chiarezza, creando una gamma alta e bassa estesa per un suono incredibilmente versatile. Grazie al controllo push/pull coil tap sul potenziometro dei toni, PRS CE24 è in grado di produrre una gamma di suoni e toni perfetti per i chitarristi più versatili. È sufficiente premere/tirare il controllo di tono per commutare i pickup tra le modalità avvolgimento singolo e full humbucking e utilizzare il selettore di pickup a 3 vie per creare toni fantastici per una vasta gamma di stili musicali.
Il ponte tremolo non bloccabile progettato da PRS può essere utilizzato per aggiungere vibrato e altri effetti di regolazione dell'intonazione tramite il braccio tremolo in nichel incluso. Con una struttura string thru e un'azione a molla, il ponte tremolo offre accenti unici, perfetti per i chitarristi solisti, mentre gli accordatori bloccati garantiscono una maggiore stabilità dell'accordatura.
La chitarra CE 24 Satin è dotata di un manico imbullonato che offre una maggiore risonanza e sustain. Il manico in acero ha una risposta brillante e immediata per aggiungere chiarezza alle corde, mentre la tastiera ebony aggiunge una forte risposta ai bassi per ottenere bassi profondi. Il manico del CE 24 è dotato di quattro bulloni di alta qualità e di una piastra posteriore individuale per una maggiore resistenza, rendendolo facilmente affidabile da portare in viaggio. Il manico imbullonato ha tutto il suono degli anni '60 con l'affidabilità dei giorni nostri.
La serie CE è stata introdotta nel 1988 come interpretazione aggiornata delle chitarreImbullonato. Questa serie si distingue per la luminosità di signature con toni caldi. Il corpo in mogano con top in acero è un design utilizzato dal 1989, che offre un tono più sviluppato e un look straordinario. Gli humbucker sono progettati da PRS per un suono del pickup che si adatta perfettamente alla chitarra. La funzione coil tap è facilmente accessibile sui controlli di tono, ampliando la gamma sonora e la versatilità. Dopo che la serie CE è stata fuori produzione per quasi un decennio, è ora tornata con caratteristiche raffinate e una migliore suonabilità.
Lanciate nel 1985 da Paul ancia Smith, le chitarre PRS offrono un approccio alternativo al raggiungimento dell'eccellenza. Il loro approccio unico al design e alla costruzione delle chitarre ha permesso di ottenere un suono distinto che è diventato un marchio di fabbrica dell'hard rock. I manici leggermente più larghi sono ideali per i chitarristi tecnici che hanno bisogno di spazio per scalare la tastiera. Oltre che per il tono eccezionale, le chitarre di PRS sono diventate famose per le loro finiture straordinariamente complesse. Gli intarsi a forma di uccello, i colori distintivi e le palette di signature hanno ispirato i chitarristi di tutto il mondo fin dalla loro prima produzione. La selezione di gamme offre qualcosa per ogni stile e budget. Per i chitarristi che cercano un tono affidabile e duraturo, PRS è la scelta ideale.