Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 326430
Peavey ha dedicato molto tempo a ricreare il tono valvolare e a prendere in considerazione tutti i fattori che dovevano essere presi in considerazione, come l'intera catena di componenti e il modo in cui ciascuno di essi interagisce con gli altri. Il fattore di smorzamento e la corrispondente risposta dei diffusori devono essere identici a quelli di un amplificatore a valvole originale. Nella costruzione degli amplificatori transtube sono stati presi in considerazione molti fattori, tra cui le dimensioni del cabinet, i rinforzi, il legno e lo spessore. Dopo anni di ricerche e sperimentazioni, Peavey ha progettato un amplificatore transtube incredibilmente versatile e ben arrotondato, costruito per essere perfetto per quasi tutti gli ambienti di concerto.
L'amplificatore Peavey Transtube Bandit è dotato di un'ampia gamma di controlli ed è tutto ciò che serve per l'kit perfetto di un concerto. Dispone di ingressi ad alto e basso guadagno, master reverb e opzioni di boost. Avete infinite possibilità di suonare in diversi generi, di suonare toni puliti o lead, o di suonare vintage toni classici. Per i toni puliti, Peavey Bandit dispone di un interruttore vintage classic / warm con ghiere per alzare il volume e gli alti, i medi e i bassi. L'attivazione del canale principale cambia completamente il carattere tonale dell'amplificatore, dando la possibilità di suonare in modo classico moderno/ad alto guadagno, con l'aggiunta di un selettore per la rotazione del post-gain per una maggiore potenza. Sul retro dell'amplificatore è presente un interruttore di livello di potenza che dà l'impressione di utilizzare tutte le valvole di potenza o la metà di quelle di un vero amplificatore a valvole, a seconda dell'impostazione scelta.
Dal passato e dal presente di Peavey, l'azienda ha mantenuto lo stile originale di Peavey fino ad oggi, compresi i bordi della cornice di signature che sono rinforzati per proteggere la struttura dell'amplificatore. L'amplificatore è inoltre dotato di un frontale in argento rete nera intrecciata che conferisce un tocco in più al look di Peavey. Al centro e montati su un bordo nero si trovano i classici geroglifici Peavey che urlano tutto il rock 'N' roll. Lo strato esterno di Peavey Bandit è in solido materiale resistente, con una comoda maniglia per il trasporto che si adatta perfettamente alla struttura della mano.