Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 322387
L'aggiornamento del firmware 2.0 del Tracker Mini di Polyend apportad una serie di nuove funzionalità, migliorando le sue capacità di produzione musicale. Con questo aggiornamento, il Tracker Mini vanta ora capacità di pattern estese con otto tracce MIDI aggiuntive, che consentono il sequenziamento MIDI su 16 tracce in totale. In questo modo è più facile creare arrangiamenti complessi. L'aggiunta di tre strumenti sintetizzatori con un massimo di otto voci, tra cui cinque modelli come ACD, FAT, VAP, WTFM e il nuovo drum Sintetizzatore PERC engine, amplia le possibilità sonore. L'aggiornamento introduce anche le pagine Sintetizzatore Parameters e Sintetizzatore Macros, con un caricatore ed editor patch per una dettagliata personalizzazione del suono.
Un Mixer Sintetizzatore a pagina 3 della pagina Master fornisce un controllo di livello separato per tutti e tre i motori Sintetizzatore, mentre le schermate dedicate Reverb e Delay migliorano gli effetti del canale Line In. Performance FX per i sintetizzatori e FX separati, tra cui le mandate Delay/Reverb e sei macro per tutti e tre i sintetizzatori, offrono opzioni di progettazione sonora più espressive. La modalità di memorizzazione USB consente di accedere facilmente alla schea SD tramite Config > USB e la nuova configurazione audio via USB semplifica l'integrazione con altre apparecchiature. Un indicatore di sovraccarico della CPU aiuta a gestire le prestazioni e varie correzioni garantiscono un funzionamento più fluido. Questi aggiornamenti rendono Polyend Tracker Mini uno strumento versatile e potente per i moderni creatori di musica.
Il tracking sequencing è stato determinante per la formazione della moderna musica dance, grazie alla sua capacità di sequenziare numericamente i campioni utilizzando una timeline verticale per riprodurre i vari campioni. Questo stile di sequenziamento è stato utilizzato in innumerevoli dischi dance di successo e soprattutto nel genere drum&bass/breaks. L'originale Polyend Tracker ha rivitalizzato il sequenziamento con tracker, portandolo nell'era moderna con l'inclusione di effetti da studio, capacità di campionamento avanzate e opzioni di editing illimitate. Il Tracker Mini riprende la potenza di sequenziamento dell'originale e la ridimensiona in un sequencer compatto e portatile.
Ciascuna delle otto tracce disponibili presenta 256 pattern con 128 step per pattern. Questo vi offre una libertà creativa più che sufficiente per creare qualsiasi cosa vogliate. Dall'annotazione di idee melodiche in movimento alla creazione di canzoni complete, i controlli intuitivi e l'ampia varietà di funzioni offerte consentono di realizzare qualsiasi cosa si sogni. Il Tracker Mini supporta anche l'audio via USB, consentendovi di integrare il sampler/sequencer nel vostro setup di produzione musicale/performance dal vivo.
Ottimizzato per la produzione e le performance live, il Tracker Mini consente di aggiungere effetti per ogni singola traccia; con un'ampia varietà di effetti tra cui reverb, delay, overdrive, flanger, chorus, bitcrushers, compressore, normalizzatore, reverse e molti altri. Sono disponibili anche due diverse opzioni di timestretching per ottenere il classico suono da tracker. Il Tracker Mini è anche precaricato con una libreria di pacchetti completi per campioni specifici per ogni genere, che consentono di iniziare subito a lavorare.
Espandendo il design dell'originale Polyend Tracker, il Tracker Mini presentad una serie di nuove funzioni e caratteristiche per semplificare il flusso di lavoro ed espandere le vostre capacità di composizione. Una delle novità più importanti è l'aggiunta di un microfono incorporato che può essere utilizzato per campionare la propria voce o l'ambiente circostante. Perfetto per i momenti di ispirazione, il microfono di alta qualità consente di campionare tutto ciò che accade intorno a voi, dai suoni ambientali alla registrazione di strumenti live e altro ancora.
La capacità di campionamento è stata ampliata rispetto al progetto originale, consentendo ora di incorporare suoni stereo. Non solo, ma i circuiti e il percorso del segnale perfezionati garantiscono una maggiore headroom e una riproduzione audio stereo di alto livello. Anche la memoria del pool di campioni è stata ampliata, passando da due minuti a otto minuti di campionamento mono. L'utilizzo dei propri campioni stereo consente di creare enormi paesaggi sonori che immergeranno l'ascoltatore.
Per chi vuole fare un ulteriore passo avanti nella progettazione del suono, il Tracker Mini è dotato di una sintesi wavetable/granulare integrata engine che consente di creare i propri suoni da zero. Con il sintetizzatore wavetable è possibile utilizzare la collezione di wavetable personalizzate o crearne di proprie partendo da zero. È inoltre possibile utilizzare il sintetizzatore one-grain per creare tracce di Sintetizzatore dal suono unico e glitch. Le varie modalità e sezioni sono facilmente navigabili, con sezioni dedicate alle performance di live, al mixaggio e al mastering, ai parametri/automazione degli strumenti, allo slicing dei beat e molto altro ancora.
Primo sequencer tracker portatile sul mercato, il Tracker Mini ha un'enorme durata della batteria, fino a otto ore, che consente di suonare, comporre e sperimentare per tutto il giorno. Non solo, ma è possibile importare e scambiare tra il Tracker originale e il Tracker Mini, consentendovi di iniziare qualcosa in studio e di portarlo con voi in viaggio. Il Tracker Mini dispone anche di un MIDI integrato completo, che consente di controllare apparecchiature esterne utilizzando il sequencer. È anche possibile collegare una tastiera MIDI al Tracker Mini per migliorare la suonabilità.
Pur essendo più piccolo, il Tracker Mini conserva tutte le caratteristiche e le funzionalità del Tracker originale Polyend, con la possibilità di portarlo con sé ovunque. Il nitido display LCD da 5 pollici fornisce un feedback immediato per tutte le impostazioni e le funzioni, completo di controlli tattili che consentono di eseguire e comporre con facilità. Ricordando le classiche console di gioco portatili, il Tracker Mini presenta un design in stile d-pad per navigare tra le sezioni e le impostazioni, nonché controlli di trasporto e pulsanti dedicati per varie funzioni, tra cui FX. Non solo: la parte inferiore dell'unità è dotata di connettività I/O di linea e MIID.