Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 321967
La sezione d'ingresso di Monitor Station V2 è dotata di 2 serie di ingressi TRS stereo predisposti per le vostre apparecchiature, come un'interfaccia audio o un mixer analogico, ecc. È presente anche una sezione di ingresso ausiliario con connessioni RCA stereo per drum machine e altro, e un ingresso da 1/8" per registratori portatili o cuffie. Il V2 include un ingresso S/PDIF per utilizzare l'uscita digitale delle apparecchiature da studio.
PreSonus Monitor Station V2 dispone di 3 serie di uscite stereo con controllo individuale del livello che consentono una maggiore flessibilità in fase di monitoring. È possibile alimentare tre diverse coppie di monitor da studio stereo, oppure due set di diffusori e un subwoofer, o qualsiasi altra cosa sia necessaria. Il V2 vi permette di passare facilmente dai diffusori vicini a quelli lontani con la semplice pressione di un pulsante, oppure di attivare tutta la potenza di monitoring in una volta sola e di sentire come suona il mix in maniera cruda e forte.
I controlli principali si trovano facilmente grazie all'intuitivo flusso di lavoro del V2. È possibile controllare ciò che si ascolta con la manopola del volume principale, il pulsante mute, le selezioni delle sorgenti e la levetta stereo/mono. Grazie alla sezione di selezione delle sorgenti per le uscite principali, il V2 vi permette di inviare ciò che volete, proprio dove vi serve.
Oltre a tutto questo, la Monitor Station PreSonus è dotata anche di 4 canali di uscite per cuffie, per soddisfare tutte le esigenze di monitoring delle sessioni. Selezionate le sorgenti di ingresso nei cues per dare al batterista una traccia click e al resto della band un mix senza click. Il microfono talk back incorporato è dotato di un pulsante di attenuazione e di una manopola di livello, in modo da rimanere nelle orecchie dei musicisti.
Se quattro canali cue non sono sufficienti per le vostre esigenze di tracciamento, potete utilizzare l'uscita "Cue" dedicata per alimentare facilmente un altro amplificatore per cuffie. L'uscita cue stereo e ciascuna mandata per cuffie hanno una propria manopola di livello. Tutto questo controllo è racchiuso in un pacchetto da tavolo sufficientemente piccolo per gli impianti di registrazione rack.
Microfono Talkback interno
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.