Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate la vostra interfaccia audio e controller di produzione PreSonus ioStation 24c con Gear4music. Questo dispositivo all-in-one, che unisce le funzionalità dell'interfaccia al controllo della produzione, è ideale per gli home studio e le configurazioni semplificate. Se state pensando di effettuare un upgrade, magari per ottenere un numero maggiore di tracce, preamplificatori migliorati o superfici di controllo più complete, questa potrebbe essere un'ottima opportunità.
Considerate la possibilità di passare a un'interfaccia audio con più ingressi e uscite per ospitare una gamma più ampia di strumenti, o a un controller che offra un'integrazione più profonda con la DAW di vostra scelta. Gear4music offre un processo di permuta senza problemi, aiutandovi a trovare l'attrezzatura perfetta per elevare le vostre capacità di produzione musicale.
Codice di riferimento: 298157
I convertitori digitali di livello audiofilo e i preamplificatori trasparenti contribuiscono a un'esperienza di registrazione e ascolto professionale. L'iOStation 24c è dotato di due preamplificatori microfonici analogici XMAX di Classe A di proprietà di PreSonus. Questi offrono un'elevata headroom, bassi estesi e un suono incontaminato. I preamplificatori sono combinati con convertitori di alta qualità per fornire una gamma dinamica di 115 dB, in grado di catturare naturalmente le complesse armoniche musicali.
L'iOStation 24c prende in prestito le caratteristiche degli acclamati controller della serie FaderPort di PreSonus per offrire un flusso di lavoro intuitivo. L'iOStation 24c riesce a catturare l'esperienza del mixaggio su banchi più grandi e a condensarla in un'interfaccia da home studio. Il supporto di Mackie Control e dei protocolli HUI semplifica il controllo di Pro Tools Logic Pro X, Cubase, Ableton Live, e altro ancora. Il supporto dei protocolli Control e HUI facilita il controllo di Logase Pro X, Cubase e molto altro ancora. L'iOStation 24c offre anche una profonda integrazione con il programma PreSonus Studio One Artist incluso.
L'iOStation 24c offre un accesso immediato alle funzioni cruciali dello studio. Utilizzate il pulsante dell'encoder e i controlli associati per navigare, modificare e mixare con maggiore efficienza. Scorrete la timeline con l'encoder o, per un controllo più ravvicinato, usate le frecce per spostarvi misura per misura. L'iOStation 24c dispone anche di controlli per l'ingresso e l'uscita di zoom, per navigare e rilasciare i marcatori e per mantenere un controllo costante del livello principale.
Perfettamente integrata con il software di produzione musicale PreSonus Studio One Artist incluso, l'interfaccia audio iOStation 24c funziona praticamente con tutti i software di registrazione macOS e Windows. Studio One è il software ideale per iniziare a produrre musica grazie al flusso di lavoro intuitivo e alla gamma di controlli. Con iOStation è possibile comporre, registrare e produrre con facilità, mentre Studio One consente in vendita, ascoltare e Compra nuovi contenuti, loop e campioni senza lasciare il software.
iOStation 24c include anche Studio Magic Plug-in Suite. Questa suite aggiunge ulteriori strumenti virtuali ed effetti a Studio One. Scelti tra i nomi più famosi di strumenti virtuali ed effetti, ogni plug-in offre caratteristiche diverse a beneficio della vostra musica.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.