Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 316676
Dotato di 3 semplici manopole di controllo, il Fat RAT Distortion offre ai musicisti l'opportunità di plasmare il loro suono più intenso. Il tono di questo pedale può essere scolpito utilizzando l'iconico controllo Filter e le manopole Volume e Distortion. Il controllo del filtro serve a regolare le frequenze per garantire una brillantezza sufficiente ad attraversare il mix come un proiettile attraverso un palloncino. Il volume controlla ovviamente la proiezione del pedale, mentre la manopola Distortion gestisce la quantità di guadagno presente. È presente anche un interruttore Fat che esalta i toni bassi, ingrassando il guadagno; con l'interruttore Clipping, invece, è possibile selezionare il classico clipping al silicio o quello a mosfet, che fornisce una scultura morbida per un tono più naturale.
Lo You Dirty RAT Distortion è costruito a mano negli Stati Uniti ed è realizzato con un involucro in acciaio incredibilmente resistente, con manopole, footswitch e jack industriali. La struttura solida e robusta offre un'unità in grado di resistere anche alle performance di stomping più lunghe e rigorose. Questo pedale ha un aspetto oscuro e sinistro come il suo suono, con una finitura nera metallizzata con accenti bianchi che si integra perfettamente in qualsiasi palco. La grafica fosforescente si abbina magnificamente all'indicatore luminoso a LED di accensione e spegnimento, per garantirvi una visibilità ottimale sul palco e aiutarvi a concentrarvi sulla vostra performance.