Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 21152
Come K Series, ognuno dei quattro Series modelli KW è dotato di un modulo di potenza di classe D di 1000 watt (2 x 500 W continui), progettato da QSC. E continuando nella tradizione K Series, ogni modello è dotato dello stesso dispositivo HF da 1,75" ad alta uscita (modelli a gamma completa) e woofer dello stesso design di alta qualità, indipendentemente dalle dimensioni dei diffusori.
Directivity Matche Transition (DMT™) fornisce una copertura LF e HF su tutta l'area di ascolto, eliminando le zone di frequenza innaturali "morte" o "calde".
KW Seriesè dotato di un interruttore a quattro posizioni mic / line gain che consente il collegamento di un'ampia gamma di dispositivi. Gli ingressi Combo XLR e TRS da 1/4" accettano sia l'ingresso microfonico che quello di linea, mentre una serie di ingressi phono RCA (eccetto KW181) consentono una connettività aggiuntiva a lettori MP3 portatili, lettori CD e mixer di linea. Fino a tre sorgenti audio possono essere mixate internamente e sommate ad un'uscita bilanciata per la "daisy-chaining" di unità multiple. Su ogni canale sono inoltre disponibili uscite dirette separate per una maggiore flessibilità di uscita.
Gli interruttori di bordo forniscono le impostazioni EQ preimpostate. L'impostazione HF (modelli a gamma completa) può essere impostata su VOCAL BOOST per una presenza aggiuntiva nell'area critica a media frequenza o FLAT per una riproduzione accurata del segnale in ingresso. L'interruttore LF può essere impostato su NORM, DEEP™ per una maggiore estensione dei bassi o EXT SUB (modelli a gamma completa) per l'uso con un subwoofer esterno. L'interruttore LED del pannello posteriore può essere impostato su POWER, illuminando il LED anteriore quando l'unità è accesa, OFF per applicazioni in cui non è auspicabile illuminare il LED anteriore, o LIMIT che indica all'operatore del sistema che il circuito limitatore di clip è stato inserito durante il funzionamento.
I modelli KW122 e KW152 sono dotati di un esclusivo sistema di montaggio delle calotte elettromeccaniche Tilt-Direct™. Una semplice rotazione del quadrante attiva un'inclinazione di 7,5 gradi verso il basso dell'diffusore, consentendo di mantenere l'energia acustica sul pubblico e di disattivare le superfici riflettenti per applicazioni in cui si desidera ottenere la massima copertura da un diffusore posizionato in alto.
La capacità di controllo remoto del guadagno è offerta da un potenziometro (non incluso) collegato al connettore Phoenix-Style di bordo. In un'applicazione installata, più diffusori KW Series possono essere "a margherita" per il controllo del guadagno totale da un singolo potenziometro remoto. La modalità di standby automatico viene attivata dopo 5 minuti di inattività.
KW Seriesè stato progettato per resistere ai rigori dell'uso professionale. Processi costruttivi avanzati, rack in betulla del Baltico di prima qualità, maniglie ergonomiche in alluminio pressofuso, ruote a bassa rumorosità (KW181) e una griglia in acciaio altamente protettiva garantiscono facilità di trasporto e durata nel tempo. I punti di sospensione M10 integrati consentono applicazioni in volo con un KW M10 KIT (venduto separatamente) e una presa a palo filettato (KW181) fornisce un collegamento positivo e senza oscillazioni ad un palo filettato per diffusori (incluso).