Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 291962
Il London impiega un esclusivo circuito di buffering ad alte prestazioni con correzione del carico preimpostata che mantiene le prestazioni della connettività "true bypass" riducendo al contempo l'impedenza e la suscettibilità al rumore. Ciò consente al London di pilotare in modo efficiente il segnale della chitarra quando si utilizzano cavi più lunghi e di impiegare il nostro ultimo EIS - Electronic Impulse Switching - per una durata impareggiabile senza i problemi posti dagli interruttori meccanici.
Per la massima efficienza sul palco, il London è configurato per una suonabilità "clean, rhythm & lead": in modalità bypass, si ottiene il suono pulito naturale della chitarra. Quando il London è attivato, è possibile scegliere tra due circuiti di uscita tramite l'interruttore a pedale a levetta. Ciascuno di essi è dotato di un controllo di livello variabile (in modo che il livello 1 possa essere impostato per la ritmica, mentre il livello 2 può essere pilotato a un livello più alto per il lead). Per aumentare il sustain e il taglio per gli assoli, il secondo circuito di pilotaggio viene incrementato nella gamma media. I LED luminosi e facili da vedere forniscono indicazioni di commutazione sul palco, in modo da sapere esattamente dove ci si trova in ogni momento.
Poiché la maggior parte dei musicisti utilizza pedaliere, il London è dotato di un'alimentazione standard da 9V in stile "Boss" che si adatta alla maggior parte degli alimentatori multi-pedale. Il design ultracompatto con connessioni i/o montate in alto consente di posizionare i pedali vicini tra loro per chi desidera la massima densità della pedaliera.
Il London è un pedale di distorsione ad alte prestazioni che offre decenni di toni in stile Plexi in un formato compatto e facile da usare. Dio salvi la Regina!